Prova a fare qualcosa d'altro,che magari non ti piace ed è possibile che l'ispirazione torni in fretta.
E comunque a dosso o addosso,scrivile ste canzoni ma per te stesso.
In effetti sto leggendo un sacco...e l'altro giorno ho scritto anche(ma non ho finito la canzone), e ci sto provando, ma sono sempre a corto di tempi, ho una vita abbastanza piatta, spero di trovare qualcosa di meglio prossimamente.
Sto cercando nuove strade e tentando di fare qualcosa di diverso...Grazie a tutti per i consigli!
Io di solito sono un vulcano di idee, e quando mi capita di non averne mi viene il magone. Però aspetto pazientemente che tornino. A volea basta un nonulla per farmi scattare qualcosa nel cervello, una canzone, un dialogo, una scena in tv.
C'entra poichè potresti avere ancora più di 40 anni da passare vivendo... e poi le persone che si piangono addosso mi fanno venire rabbia.
21 anni c'entra, perchè io ho la tua età e voglio solo spaccare il mondo e i cùli.
21 c'entra perchè ci sono un casino di cose da fare, se ovviamente vuoi cercarle.
Cioè a 80 anni càzzo fai... ti spari in bocca perchè non riesci a masticare le cose un po' più dure, perchè hai la dentiera?
Il segreto è vivere! la musica deve descrivere cio' che vivi, e probabilmente sei in un periodo statico e ti vengono canzoni senza anima.
Cmq capita anche ai grandi della musica che alle volte fanno dei cessi di album, l'importante è non fermarsi, se ci tieni, insisti.