A me basta passare una notte guardando il cielo, meglio se c'è la luna piena. E là le idee vengono anche se non vuoi...
A me basta passare una notte guardando il cielo, meglio se c'è la luna piena. E là le idee vengono anche se non vuoi...
Mi vengono in mente due metodi:
- Vivere
- Leggere molto. Leggere un libro con vicende appassionanti od idee che danno da pensare è forse la cosa che mi ispira di più.
scrivi tutto quello che ti passa per la testa e qualcosa ne uscira fuori di sicuro ...
Cavolo a me piace davvero tanto scrivere (non canzoni) a volte ho iniziato a scrivere dei libri, ma poi l'ispirazione spariva e boom li ho abbandonati.
Naturalmente era per Hobby niente di più.
Quando metto nero su bianco è perchè sto passando dei periodi particolari o provo delle emozioni o dei pensieri speciali è difficile da dire...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
no eury non è una cosa così semplice, anche io sono sarta e mi piace creare, ma nel mio capo come anche il suo, quindi in quello dell'arte, DEVI avere lo stimolo, l'ispirazione, l'inventiva, se questa per un qualche motivo viene a mancare tutto il tuo lavoro viene a mancare, e senti che vorresti, ma non riesci. Io lo capisco, ma è molto difficile da poter spiegare a parole.
Si perchè vorrei fare qualcosa ma non ho stimoli nel fare queste cose...
Se è qualcosa che mi piace non ho bisogno di trovare degli stimoli, ma sarò già motivata di mio a fare qualcosa.
Ma sai cos'è?sono cambiate tante di quelle cose nell'ultimo anno che certe cose non le faccio più anche se mi piacevano...
Ad esempio da quando il rapporto con una mia amica non è più bello come una volta, non guardo più gli anime come facevo prima(una grande passione che abbiamo coltivato insieme)
sono l'ultima a poter parlare visto che io mi stufo di qualsiasi cosa dopo poco.
un mio amico però è solito scrivere/cantare canzoni e va a periodi. secondo me ti serve solo il momento giusto, e la situazione giusta.