Visualizzazione stampabile
-
Vai sul sito di sda, lì trovi il servizio per far tornare il corriere a casa tua in un giorno e in un'ora che preferisci. Ovviamente devi farti trovare a casa, altrimenti, come dice Wolverine, la volta successiva devi andare a recuperarlo nel deposito più vicino.
Credo sia questo il link, ma non ne sono sicura, l'ho fatto solo una volta tempo fa.
-
-
Ma ti dicono la data precisa in cui arriverà o ti dicono "entro tal giorno arriva"?
Io poco tempo fa ho ordinato dei libri e come è successo a te me li hanno mandati in date diverse. E con SDA invece che arrivarmi in 3/5 giorni mi sono arrivati dopo due giorni dalla spedizione!
Magari entro questa settimana ti arrivano tutti e due!
-
L'ultima volta mi è stato consegnato con un giorno d'anticipo... solo che a quanto dicono l'orologio è ancora in Inghilterra xD
-
Ah, allora sarà dura che arrivi entro la settimana, ma mai dire mai u.u
Comunque di solito se non trovano nessuno lasciano un avviso con scritta la data in cui ripassano o se devi andarlo a prendere tu in deposito. O al massimo se hai lasciato un numero di telefono chiamano per accordarsi.
In bocca al lupo XD
-
Entro dopodomani dovrebbero portarmi l'altro pacco, quello con i libri... ne approfitto per chiedere come procedono con esattezza XD