Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non so se arrivi a telefonare...per quello che ricordo Bartolini ad esempio non chiama direttamente, SDA non lo so ma credo idem.
Qui
SDA | Dati della Societ c'è anche il numero della sede centrale di Roma...potresti provare a chiamare lì e farti dare il numero della sede del tuo paese, così da poterci parlare e stabilire un indirizzo differente di consegna direttamente con loro.
Se puoi considera le email solo come ultima spiaggia, in queste cose serve un contatto diretto e in tempo reale.
Sarebbe l'arte dei pazzi, mio padre va a lavoro alle dieci. Se arrivano prima delle 10, il pacco lo ritira lui. Se arrivano dopo le 10, la casa è vuota... Aiuto :(
Quote:
topino1
Però se hai fatto l'ordine venerdì ,sicuramente deve ancora partire.. non hanno un numero da chiare per variare l'indirizzo di consegna ?
Ps intendo il negozio online dove hai acquistato il libro e l'orologio.
Ecco, questa è la cosa divertente. L'ordine è stato spedito. L'oggetto parte da Roma. Se me lo facessi portare a Roma arriverebbe in questa settimana. E io non sarei ancora a Roma (la città in cui studio).
Mica lo posso lasciare per cinque giorni al portiere...
:087:
-
Quote:
Holly
Sarebbe l'arte dei pazzi, mio padre va a lavoro alle dieci. Se arrivano prima delle 10, il pacco lo ritira lui. Se arrivano dopo le 10, la casa è vuota... Aiuto :(
Da che ho memoria non sono mai riuscito a vedermi consegnato un pacco di mattina così presto...con la posta può succedere, ma col corriere A ME non è mai capitato purtroppo, a meno che non vengano richiesti servizi speciali, ma di solito normalmente non accade perchè se no i clienti nelle ordinazioni online spenderebbero un sacco :183:
L'unica è sperare di poter parlare con la sede SDA del tuo paese, neanch'io sono espertissimo ma ragionando così su due piedi non vedo altre soluzioni che non coinvolgano appunto un dialogo diretto con il corriere.
-
Aspetta, dà un'occhiata qui
SDA | Tasto
Però occhio che il numero d'assistenza è A PAGAMENTO...e non so se al costo di un'urbana, interurbana o peggio.
-
L'altra volta sono arrivati alle 10.30 :lol:
La cosa che mi fa incazzare è che sono stata attenta a scegliere quell'orologio perché era l'unico con disponibilità immediata...
-
Due sono le soluzioni:
1. Se l'oggetto non è già "in spedizione", puoi modificare l'indirizzo di consegna, magari spostandolo a Roma.
2. Aspetti che arrivino, lascino il biglietto e poi li chiami accordandoti per un'altra consegna.
-
E' già stato spedito... devo trovare il modo di dar loro un'indirizzo alternativo, quello del posto di lavoro di mio padre...
-
Quote:
Holly
E' già stato spedito... devo trovare il modo di dar loro un'indirizzo alternativo, quello del posto di lavoro di mio padre...
Guarda l'ultimo link che ti ho dato...il numero di assistenza è a pagamento e non so quanto, ma mi sa che sarà l'unico modo efficace per non costringere i tuoi ad andare fino alla sede locale del SDA :D
-
Wolv, non avevo visto il messaggio ieri O_o
Dopo lo faccio vedere a mio padre... in definitiva: se la deve sbrigare lui u.u
-
Quote:
Holly
Comunque, quando ti arriva il bigliettino hai la possibilità di decidere un giorno e un'ora in cui farli tornare nel sito di sda, senza spendere.
-
Ma con che modalità? Devo telefonare?
Mi sto sentendo imbranatissima T_T