Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
e comunque Knave avrà un nick che fa cagare, ma è simpatico u.u
Te lo appoggio. Knave farà cagare ma ha un nick che è simpatico!
-
Quote:
Elaine Marley
e comunque Knave avrà un nick che fa cagare, ma è simpatico u.u
http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/.../987/fyeah.jpg
stò abusando di questa stupida immagine u.u
-
Una cosa di Knave non mi piaceva.. che continuava a dire di continuo che era meglio prima il forum. Ma se non ti va che cacchio stai a fà qui!
-
Quote:
Khumiko
Una cosa di Knave non mi piaceva.. che continuava a dire di continuo che era meglio prima il forum. Ma se non ti va che cacchio stai a fà qui!
Anche per me era meglio prima il forum, nel 2009, ma mica adesso mi fa cagare......l'anno scorso mi faceva cagare difatti me ne ero andato
Se prima era meglio mica vol dire che adesso non mi va
-
Io sono sincero e dico come la penso...Per me non averlo tra i piedi per una settimana è un bene. Non mi sta piacendo come si comporta con me e sta esagerando con me e non mi venite a dire che me le cerco che non è vero a volte vedo da parte sua cattiveria gratuita quindi stare tranquillo per una settimana è un bene!
-
Quote:
Dadeland
Io sono sincero e dico come la penso...Per me non averlo tra i piedi per una settimana è un bene. Non mi sta piacendo come si comporta con me e sta esagerando con me e non mi venite a dire che me le cerco che non è vero a volte vedo da parte sua cattiveria gratuita quindi stare tranquillo per una settimana è un bene!
io ste cose non le capisco.
quindi hai bisogno dei ban temporanei per stare meglio?
cioè nella vita come fai? chiami Fabio se uno ti rompe le palle?
-
Quote:
Dadeland
ma sei serio ?
-
Quote:
Noire
Anche per me era meglio prima il forum, nel 2009, ma mica adesso mi fa cagare......l'anno scorso mi faceva cagare difatti me ne ero andato
Se prima era meglio mica vol dire che adesso non mi va
Una cosa è dire che non ti piace, un'altra che ti fa cagare.
-
io ho evitato proprio di rispondere a questo...
non ce la posso fare...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma basta con sta storia di stare sulle balle XD
Fosse così allora a me starebbero sulle balle tutti xD
Anche Wittmann?? :(