Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Sì figlia mia, ma se pubblicamente posti stronzate c'è poco da ignorare...e su...
E quindi?
Quando sono gli altri a postare stronzate mica li prendo di mira e ne faccio il mio unico scopo di vita scassandogli i maroni eh, bu forse abbiamo priorità diverse nella vita:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Quando sono gli altri a postare stronzate mica li prendo di mira e ne faccio il mio unico scopo di vita scassandogli i maroni eh, bu forse abbiamo priorità diverse nella vita:roll:
Secondo me quando scrivi "unico scopo di vita" ti dai troppa importanza...
-
Quote:
Jo Constantine
Eh bè se manco giorni e quando torno trovo post di prese per il culo nei miei confronti non sono mica io a darmi importanza....:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Quote:
Jo Constantine
Aspetta aspetta aspetta!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_3ehUtAebxM
ecco u.u
-
Quote:
Nuvolablu
Eh bè se manco giorni e quando torno trovo post di prese per il culo nei miei confronti non sono mica io a darmi importanza....:roll:
È che forse qualche domanda su quello che scrivi te la dovresti fare...
...mamma mia come sono in forma!
-
Quote:
Nuvolablu
Invece vuol dire eccome, dato che SIAMO su un forum.
Alla fine "tu" puoi pure starmi antipatica per millemila motivi ma non c'è bisogno che ti venga a rompere i maroni ogni tre secondi, alla fine posso ignorarti e continuare la mia vita di pseudo fighetto.
Il mondo è bello perchè è vario ma il rispetto minimo ci deve stare, altrimenti sei un essere inutile, almeno per me.
Quote:
Jo Constantine
Sì figlia mia, ma se pubblicamente posti stronzate c'è poco da ignorare...e su...
lui è stato un po' più esplicito di come l'avrei detto io.
Il punto è, se qualcuno mi sta sui coglioni, su un forum, e ribadisco "su un forum", io personalmente cerco di non cagarmelo più di tanto.
Ma se la persona in questione, scrive cose "discutibili", non posso fare a meno di replicare.
e, faccio un esempio stupido, se nei giochi spastici mi capita il "cosa pensi di tizio che ti sta sulle palle", rispondo di conseguenza.
Non è un perseguitare o voler ostentare che mi sta sui coglioni, rispondo semplicemente alla domanda.
-
Nuvola vai a Medjugorje, io litigavo con Jo e Holly e adesso ci vado d'accordo pensa un pò
-
Quote:
Jo Constantine
È che forse qualche domanda su quello che scrivi te la dovresti fare...
...mamma mia come sono in forma!
Davvero?
E tu chi sei per dare questi consigli?
Sei proprio sicuro di essere l'utente più figo del web?
-
Quote:
Noire
Nuvola vai a Medjugorje, io litigavo con Jo e Holly e adesso ci vado d'accordo pensa un pò
E il bello che fino all'altro giorno dicevo che Jo mi sembrava cambiato in meglio, vabbè non c'è destino:lol:
-
Quote:
Frogga
lui è stato un po' più esplicito di come l'avrei detto io.
Il punto è, se qualcuno mi sta sui coglioni, su un forum, e ribadisco "su un forum", io personalmente cerco di non cagarmelo più di tanto.
Ma se la persona in questione, scrive cose "discutibili", non posso fare a meno di replicare.
e, faccio un esempio stupido, se nei giochi spastici mi capita il "cosa pensi di tizio che ti sta sulle palle", rispondo di conseguenza.
Non è un perseguitare o voler ostentare che mi sta sui coglioni, rispondo semplicemente alla domanda.
Tu puoi scrivere tutte le cose discutibili che vuoi ma io non ti prenderò mai di mira nè scriverò cattiverie sul tuo conto, se lo facessi mi sentirei davvero una persona piccola piccola e triste, oltre che stupida ovviamente.