Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
COffeeMaN
Era andata via (profilo disabilitato) ma poi è tornata attiva dopo pochi giorni! :D
-
Sono tornata, dopo le ramanzine di Rollo, Paperoga, Frog, Canal, Emp e Annie che mi ha stolkerata, massacrata fino ad impazzire.
E quando Fabio ha notato la cosa mi ha riattivata senza che potessi dire no, abuso di potere u.u
Ragazzi comunque scusate e tutto, ma vi prego non dovete rimanerci male, dovete continuare a giocare, giocare duro u.u
-
Secondo me tu la notte ti sognavi Canalfeder solo col Gioco delle interviste, ce l'avevi sulla coscenza. Ammetti che eri dispiaciuta per lui.
P.S. Ma allora tu eri convinta sul serio :o
-
Quote:
PakkoGanzo
Secondo me tu la notte ti sognavi Canalfeder solo col Gioco delle interviste, ce l'avevi sulla coscenza. Ammetti che eri dispiaciuta per lui.
P.S. Ma allora tu eri convinta sul serio :o
Io non ero convinta, però disattivandomi non avrei avuto più coraggio di tornare era l'unica soluzione.
Se mi allontanavo dopo 4 secondi ero già qui.
Comunque niente va, succede a tutti di sbandare xD
-
Quote:
Artemisia
Sono tornata, dopo le ramanzine di Rollo, Paperoga, Frog, Canal, Emp e Annie che mi ha stolkerata, massacrata fino ad impazzire.
E quando Fabio ha notato la cosa mi ha riattivata senza che potessi dire no, abuso di potere u.u
Ragazzi comunque scusate e tutto, ma vi prego non dovete rimanerci male, dovete continuare a giocare, giocare duro u.u
meno male che ci siamo noi, pronti a farti tornare un po' di sale in zucca :182:
-
Quote:
frogghi91
meno male che ci siamo noi, pronti a farti tornare un po' di sale in zucca :182:
Grazie Frog per ricordarmelo sempre u.u tu sai cosa!
-
Quote:
Artemisia
Grazie Frog per ricordarmelo sempre u.u tu sai cosa!
:nice: non c'è di che xD
-
-
Quote:
Paperoga
Bastarda!
U.U Ma zitto che hai avuto modo d'insultarmi senza che io potessi replicare, pennuto indiavolato!
-
Quote:
Artemisia
U.U Ma zitto che hai avuto modo d'insultarmi senza che io potessi replicare, pennuto indiavolato!
Finchè stai in linea alla cazzo certo :lol: e lo farò ogni volta che sarà su msn