Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
mettici la faccia invece che le figurine,troppo facile sputare sentenze,il vero fake è quello che scrive cose che non pensa pur di fare effetto sugli altri,io sono vera,il fatto è che non potete vedere una immagine di qualcuna/o che sia decente,uomo o donna che sia senza cominciare a parlare di fake,il mondo non è solo dei cessi,anche se sono la maggioranza!!!!!
Bella (scus' pu' bell') io ho postato più volte topic di foto. Ho incontrato metà degl utenti attivi di questo forum, quindi evita di sputare cazzatine perchè la figura ce la fai tu xD
Tu sei decente? :lol::lol: O ti riferivi al cane?
EDIT: Ok.
-
Quote:
Annie Lennox
No, il mio cervello è in guerraxD
La Annie Buona o la Annie Cattiva...
Un po' come il cervello di laurabra è il lotto per la sua identità...Laura o Michael?
Chi la spunterà? u.u
aspetta chiediamo all'omino del cervello...@Elaine Marley in che stato è il cervello di Annie?:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=RX2Bi-Drpfw
-
Quote:
Annie Lennox
Bella (scus' pu' bell') io ho postato più volte topic di foto. Ho incontrato metà degl utenti attivi di questo forum, quindi evita di sputare cazzatine perchè la figura ce la fai tu xD
Tu sei decente? :lol::lol: O ti riferivi al cane?
EDIT: Ok.
si vede che hai incontrato quelli sbagliati,comunque anche stasera hai avuto il tuo momento di gloria...divertiti ma fammi il piacere di non nominarmi altrimenti mi finisci nelle notifiche e devo x forza continuare a risponderti,sai è una questione di educazione...notte!!!!
-
Quote:
laurabra
si vede che hai incontrato quelli sbagliati,comunque anche stasera hai avuto il tuo momento di gloria...divertiti ma fammi il piacere di non nominarmi altrimenti mi finisci nelle notifiche e devo x forza continuare a risponderti,sai è una questione di educazione...notte!!!!
e tu che cazzo ne sai?
Ok ok fine del mio off topic...non voglio tirare la donna acida che è in me:lol:
-
Ecco, bravo dade, tieni la donna acida dentro di te (uhmm) u.u
-
La smettiamo perfavore?
Capisco che ognuno ha le sue idee, ma mi sembra inutile tartassare un utente, se avete problemi con Laurabra risolveteli con lei privatamente. Ora cerchiamo di ritornare nel tono scherzoso del topic e basta frecciatine.
Fate i bravi pompini u.u
-
Artemi', sei arrivata notevolmente in ritardo :lol:
-
Arte però sei arrivata a discussione terminata :lol:
:P
-
Siete proprio strunzi u.u
Potevate illudermi, vi banno tutti cosi imparate.
xD
-
Io ho sempre desiderato vedere se è possibile autobannarsi :roll:
Magari poi mi inserite in questo topic *.*