Visualizzazione stampabile
-
L'importante è avere la situazione in pugno :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenshi
Puah,lasciamo stare... :x11:
Che è successo? Chi ti ha fatto incazzare? se me lo dici lo pego u.u
-
Randagio l'ho mangiato io. :oops:
-
Quote:
Joy Turner
Mangiatrice di carne...ma non hai pensato alla povera @Elaine Marley..adesso è disperata ç_ç
-
Quote:
Joy Turner
Quote:
Annie Lennox
Mangiatrice di carne...ma non hai pensato alla povera @Elaine Marley..adesso è disperata ç_ç
infatti, stronza! u.u
-
Essendo un randagio forse è stato accalappiato e gli è stata fatta quella famosa operazione che precede il taglio dell'orecchio... http://lab.vodafone.it/forum/images/...c7096a9927.gif
-
Quote:
Annie Lennox
Quote:
Elaine Marley
infatti, stronza! u.u
Vi posso assicurare che non ha sofferto, e quando è stato squoiato non l'ho lasciato appeso 10 minuti a soffrire, solo 8.
E cmq dovreste essere contente per me, perchè adesso ho un bella borsa e la pancia piena!
-
Quote:
Joy Turner
Vi posso assicurare che non ha sofferto, e quando è stato squoiato non l'ho lasciato appeso 10 minuti a soffrire, solo 8.
E cmq dovreste essere contente per me, perchè adesso ho un bella borsa e la pancia piena!
Io sono contenta per te, ma se @Elaine Marley farà una sciocchezza ce l'avrai per sempre sulla coscienza u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Io sono contenta per te, ma se @Elaine Marley farà una sciocchezza ce l'avrai per sempre sulla coscienza u.u
ahaahahahahahahahaahahah no faccio la brava dai.
forse... u.u
-
Te lo rimedio io il belino dai.
Anche se mi è stato riferito che i vegetariani durano di più a letto. :roll: