Le reputazioni date a me non sono mai state casuali. Sarà che io dico sempre cose sensate ...
Le reputazioni date a me non sono mai state casuali. Sarà che io dico sempre cose sensate ...
Qualcuno sa quali sono le soglie di punti per ogni pallino?
Più che a caso, credo che si crei un meccanismo per il quale tantissimi danno reputazioni alla persona piuttosto che all'intervento. Entrano in una rosa di una ventina di utenti che si piacciono vicendevolmente e si scambiano reputazioni più o meno quotidianamente: ne risulta che se anche uno di loro interviene dicendo che il suo cane ha scorreggiato, viene reputato!
ah si. molti utenti "famosi" o "troppo simpatici" o "fighi" o "amici" o tutti insieme hanno le rep ad ogni cazzata, e chiaramente nasce, anche inconsciamente (ma non sempre), lo scambio (chiaramente non tutti agiscono così).
basta pensare alla velocità con cui certi utenti/esse che si sono cancellati/e e poi riscritti hanno raggiunto una quantità di pallini esagerata in poco tempo. ed era strano per utenti nuovi appena iscritti. poi ho capito che erano riscritti/e e allora si spiega che gli amici che sapevano il ritorno e quelli che l'avevano capito donavano a pioggia le rep...
anche perchè ci sono (state) le cricche (alcune un po più larghe altre che sembrano siano atte dalla stessa persona), di amicizie, di cazzeggio, di interazioni e quindi anche di rep. che fanno si che la "figaggine" degli eletti sia preservata
ma ora le cricche o non ci sono più o sono praticamente morte come il resto del forum
e penso che anche le rep con la diminuzione di utenti e discussioni (anche grazie al mi piace) si usi pochissimo
Ultima modifica di SteekHutzee; 28/8/2011 alle 3:42
Dai ma alla fine anche se fosse qual è il problema, non c'è bisogno di prendere troppo sul serio due o tre palline.