@Olanda anche a me irrita leggere delle rep per un benvenuto e il bello è che non le ricevo neanche dal nuovo utente ma da utenti 'famosi' del forum Però alla fine me ne sbatto l'anima!
@Olanda anche a me irrita leggere delle rep per un benvenuto e il bello è che non le ricevo neanche dal nuovo utente ma da utenti 'famosi' del forum Però alla fine me ne sbatto l'anima!
è da anni che non controllo la reputazione.Non farci caso,non è poi cosi importante.
Io non ci faccio neanche caso sinceramente! Anzi se mi vengono mi fa sempre piacere. Poi io non la dò solo per il messaggio ma anche per l'utente..sono sincero. E mi capita spesso di sare reputazione nei benvenuto, ma perchè non posso darla ad altri
In che senso non si può dare ad altri? Scusate, ma se uno arriva ad avere il massimo dei pallini vince qualcosa?
@ilPiace ti faccio un esempio per essere più chiara:
supponiamo che io ti abbia appena dato una rep per il post che hai appena scritto, poi vado in un'altra discussione e trovo un altro tuo post che mi piace e voglio darti la rep.. In questo caso non posso perchè per ridarti la rep devo darla prima ad altre persone perchè è trascorso troppo poco tempo dall'ultima rep che ti ho dato! Spero di essere stata chiara!
Sono tra quelle che le danno apparentemente a caso, ma in realtà ci sono dietro ragionamenti contorti o su ispirazione del momento. Certo è che non pensavo dispiacesse a qualcuno, buono a sapersi!
Ad esempio, nel caso dei benvenuti, la dò perchè mi fa piacere vedere che qualcuno si disturba dal dare il benvenuto ai nuovi utenti. Lo trovo un accorgimento carino.