Visualizzazione stampabile
-
Non voler crescere
Ok, ho 16 anni, ad Ottobre 17.
Sono in prima liceo classico che, per chi non lo sapesse, è il terzo anno.
Ergo mi restano solo 2 anni...e poi università.
Ecco, il problema è questo:
Sono io l'unico 16enne che non vuole invecchiare manco per il caxxo e che fermerebbe il tempo anche subito oppure voi alla mia età eravate (Siete, a seconda dei casi) scalpitanti per divenire maggiorenni, lavorare e tutto...?
******* mi sembra di rivivere il periodo di terza media...avevo un casino di amici...però sapevo che li avrei persi perchè nessuno avrebbe fatto il classico...e infatti...adesso dopo 2 anni in solitudine ho di nuovo degli amici...vivere, andare a scuola non è più pesante...vivere è bellissimo...anche studiare filosofia lo è...però mi rendo conto che tra 2 anni sarò ormai adulto...
Voglio restare giovane!ç_ç
Mi faccio troppe paranoie?
-
Ah io non vedevo l'ora di andarmene perchè era un ambiente che non mi piaceva.
-
Il mio tutto sommato è un liceo tranquillo...fortunatamente non ho scelto uno di quegli istituti tipo Ragioneria\Alberghiero\Professionale che qua da me vengono visti come posto per chi non ha voglia di studiare...pieni di gente che non fa altro che scopare a scuola, fumare, fare a *****tti, e se qualcuno ha mezza idea di studiare gliela fanno passare...
Fortunatamente da me non è così. :183:
-
Io più che scalpitante per diventare grande, non avevo molta voglia di rimanere alle scuole superiori.
Per me è stato un periodo molto stressante, molto più dell'Università.
Una volta cominciata l'Università, invece, anche mentre ancora frequentavo, sarei rimasta lì per sempre. Ho vissuto un periodo fantastico, con le difficoltà e le sofferenze che ci accompagnano sempre, ma comunque tanto tanto bello..
-
Io tornerei a 16 anni volentieri.....anche meno, ho nostalgia delle medie :183:
-
Guarda che non è che finendo le superiori diventi automaticamente un adulto in giacca e cravatta con moglie e figli a carico :lolll:
Anche all'università puoi cazzeggiare con gli amici, anche lavorando puoi continuare a divertirti e a goderti i tuoi fututi 20 anni :D
Anzi, col senno di poi mi rendo conto che è meglio divertirsi a cazzeggiare ora che sono più grande delle superiori (ora non so nemmeno cosa sia il coprifuoco XD)m ora che sono economicamente indipendente, ora che abbiamo più possibilità di mezzi per muoverci ecc..
Non farti problemi, crescere è bello :P
-
Ti capisco, avevo il terrore anch'io! XD
Ma pian piano ne sentirai quasi la necessità.
-
io preferisco avere ora i miei 20 anni e se dovessi scegliere vorrei restare in quest'età, alla tua età non vedevo l'ora di abbandonare quella classe odiosa che mi ritrovavo e ora all'università mi trovo benissimo e si cazzeggia comunque:lol:
-
A 16anni avevo una voglia matta di crescere per prendere la patente, per avere dei soldi miei in tasca, per fare quello che voglio senza coprifuoco e senza troppi problemi..
Ora ne ho quasi 20 {:cry:} ho la patente da pochi mesi, posso guidare poco, ho l'ansia di guidare, non ho soldi in tasca ma non ho più un coprifuoco :lol: In fin dei conti vorrei tornare ai miei 16anni, anzi 15. Sono cambiate troppe cose in questi anni..
-
io avrei fermato il tempo alla 5a superiore...