Originariamente inviata da Margherita
Originariamente inviata da Margherita
mmm per me si...io le terrei...e infatti le tengo..solo che le perdo
ANCHE IO! POI NN CE LA FACCIO A BUTTARE LO SCETTRO DI SAILOR MOON è PIU FORTE DI ME!LO TENGO DA 4 ANNI DENTRO IL CASSETTO MA DI BUTTARLO NN MI VA PERCHè APPENA LO VEDE MI RICORDA QUANDO GIOCAVO CM UNA MATTA AD IMITARE TUTTI I PERSONAGGI.........èèèè..Originariamente inviata da andryKaos
io tengo tutto, anche la minima cazzata purchè mi ricordi qualcosa di importante..dallo scontrino, al biglietto del pulmann,al biglietto da visita.. tutto!
stupendooooooooooooooooooooo lo scettro di salilor moonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn io avevo quello e il cuore ke faceva la musikettaOriginariamente inviata da §°_pepsy_°§
nn va dimenticato il passato....e uno dei modi per ricordarlo...per farlo rivivere nei nostri pensieri è conservare quei ogetti che sembrano apparentemente inutili.... :!:
tengo tutto per poi usarli come bamboline woo doo
Originariamente inviata da sariciuli
macabro...
kmq ank'io, cm ste, se guardo indietro vedo sl tristezza....
uahahabuona idea potrei farlo pure io effettivamente...Originariamente inviata da sariciuli
Conservo tutto.. un giorno la marea di fuffa che ho in casa mi butterà fuori dalla porta e non ci sarà verso di rientrare. Però non so quanto sia salutare tenere tutti i vecchi oggetti, foto, ecc.. i ricordi possono far male