Conservo tutto gelosamente.. e come ha detto Trilly vado a rileggere quando mi manca la persona interessata.. E' più forte di me, non ce la faccio proprio a gettare determinate cose ke mi ricordano il passato..
Conservo tutto gelosamente.. e come ha detto Trilly vado a rileggere quando mi manca la persona interessata.. E' più forte di me, non ce la faccio proprio a gettare determinate cose ke mi ricordano il passato..
Tengo tutto nel "cassetto dei ricordi". Un cassetto della mia scrivania pieno di ricordi, lettere, fotografie, biglietti aerei,ecc. E' raro che io lo apra ma sistematicamente, un paio di volte l'anno ci vado a curiosare e rileggo con piacere sempre nuovo quei ricordi, provando per un attimo ad immaginare le emozioni che provai quando avevo in mano quell'oggetto o quando vivevo quel periodo della mia vita.
Conservo tutte le foto,le lettere,i regali ke appartengono al passato xkè anke a me piace ricordare.
Originariamente inviata da Margherita
bellu!! :!:Originariamente inviata da Tsunamy
nn tengo niente perkè nn ho mai avuto niente da tenere... ho da sempre avuto una vita piuttosto solitaria
Seeee io lo so che fai...Originariamente inviata da Marmalade Boy
IO NN CONSERVO TUTTO
1)le etikette delle marche dei vestiti
2)lettere,cartoline,foto e le cose ke scrivevo nel mio diario
3)in uno scatolone i miei giocattoli di piccola
mi farebbe un po skifo ritrovarmi le carte delle briochine ancora in giro
La roba delle ex con cui non ho un bel rapporto l'ho buttata in cantina in modo da poterle scordare ma allo stesso tempo sapere che se voglio ricordare sono giù in cantina.
LE altre cose le conservo gelosamente in casa dentro l'armadio
conservo tutti in scatoloni ke prendono polvere in soffitta....