Visualizzazione stampabile
-
Ballare
Salve,vorrei sapere come imparare a ballare.
Premetto che io non sono mai stata un'amante del ballo,delle discoteche e quando cerco di muovermi sembro un pezzo di legno.
Il motivo per cui vorrei imparare è perchè,il mio ragazzo vorrebbe che fossi più sciolta,anche perchè lui ama le discoteche e gli dà fastidio il fatto che non mi muova.Come lui,altre persone mi dicono: "ma non ci vuole niente,muoviti come ti viene,devi sentire la musica dentro".
Io la musica la sento,si,ma con le orecchie e il movimento sciolto e naturale non mi viene proprio. Qualcuno ha qualche consiglio?? Grazie!
-
Se intendi ballare in discoteca, non c'è un modo prestabilito. E' una cosa che viene naturale. Devi solo imparare a lasciarti andare....senti la musica, falla entrare dentro di te e lasciati trasportare...oppure guarda le altre ragazze e fai quello che fanno loro xD
-
sarò drastica, ma per me quello che si fa in discoteca non è ballare.....io lo vedo come un muoversi a sentimento...il ballo è tutt'altro per me visto che lo faccio come sport, quindi se tu vuoi imparare a muoverti in discoteca credo che non ci sia niente da imparare, forse devi pensare meno agli altri e lasciarti andare, se invece vuoi imparare a ballare qualcosa di particolare vai in una scuola dove fanno i corsi
-
A me non piacciono le disocteche, però, come dice *Giu*, quello non è ballare, ma fare solo dei movimenti. Perciò non occorre chissà che lezione..devi solo scioglierti un pochino.
(cosa che io non ho ancora fatto xD)
-
Io sono peggio di te. L'ultima volta in discoteca ero al centro della sala, fermo come un palo...il bello è che non me ne frega proprio niente xD quindi stavo lì fermo a guardare ingenuamente la spogliarellista...Ogni tanto qualcuna mi si strofinava addosso, ma erano per lo più maschi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Se intendi ballare in discoteca, non c'è un modo prestabilito. E' una cosa che viene naturale. Devi solo imparare a lasciarti andare....senti la musica, falla entrare dentro di te e lasciati trasportare...oppure guarda le altre ragazze e fai quello che fanno loro xD
questi consigli sono esatti........ in parte.
lasciandosi trasportare si rischia però di muoversi come l'orso legato al palo, risultando quindi ridicoli.
cerca sempre di mantenere una certa coordinazione e se ti risulta difficile punta su movimenti semplici.....per prendere spunto basta osservare i ballerini nei vari locali.
-
per me ballare significa divertirsi ;se devo andare in una scuola per imparare dove sta il divertimento?
-
@FranCiccio91 potrebbe insegnarti !
-
Quote:
X-MIND
per me ballare significa divertirsi ;se devo andare in una scuola per imparare dove sta il divertimento?
Scusa eh, ma mi sembra un concetto del cacchio. Per ballare bene devi per forza prendere lezioni, c'è poco di innato. E non penso che seguendo le lezioni non ti diverti. Magari tu intendi dei movimenti sciolti a casaccio, ma quello non è ballare.
-
Quote:
X-MIND
se veramente lo fai perchè ti piace ballare e ti piacciono certi tipi di ballo fidati che il divertimento c'è, se lo devi fare per imparare come abbordare le ragazze stai a casa...per andare in discoteca non servono lezioni
-
Ballare in discoteca non è come ballare in una scuola di danza.
Non ti guarda nessuno, sono tutti per i fatti loro, e anche se fosse chi si ricorderà di te?!?
Prendi la musica, se davvero ti piace ti viene meglio ballare, ci sono alcuni movimenti veramente facili da fare... basta essere sciolti mentalmente e fisicamente.
Ah.. qualche cocktail non fa mai male, perchè ballare completamente da sobri non c'è gusto.
E ripeto "Qualche" non significa ubriacarsi, specialmente bevi solo se chi guida non beve.
-
EDIT: @Elaine Marley :087: mi vien voglia così =(
-
A me basta un cocktail.:lolll::lol:
-
ok, allora a me piace divertirmi e non ballare. pero' ti posso assicurare che quando subentra il drop dopo un break... in pista ci sara' una miserrima tecnica ma l'adrenalina e l'eccitazione arriva ai picchi massimi. sono quei momenti che ti senti veramente VIVO. nessuna scuola mi puo insegnare questo.
l'hakken vale come ballo? LOL
-
Vuoi un consiglio da una che non è capace? Ti svelo il mio trucco, bevi un vodka alla menta e il resto vien da sé! Se ancora non ce la fai bevine un'altra xD Mi raccomando non esagerare perché rischi di non reggerti più in piedi x)
-
Quote:
*Giu*
se veramente lo fai perchè ti piace ballare e ti piacciono certi tipi di ballo fidati che il divertimento c'è, se lo devi fare per imparare come abbordare le ragazze stai a casa...per andare in discoteca non servono lezioni
eh?
-
-
Quote:
FranCiccio91
che brutte cose :lol:
-
Io faccio schifo a ballare:lol: Ballo in modo particolare....e per prendere il ritmo devo bere se no niente!infatti l'ultima volta ho esagerato e mi sono ubriacato...
Faccio veramente ridere, però mi diverto!
Tu buttati che chi se ne frega...
-
Quote:
Elaine Marley
che brutte cose :lol:
auhsahusahuashuahu almeno la musica ci stà XD
-
chiedi a una tua amica fidata di insegnarti qualche mossa o di aiutarti a scioglierti, poi il resto è musica, segui il ritmo, non ci vuole molto e come dicono in molti quello non è ballare è solo muoversi
-
Quote:
X-MIND
eh?
intendevo dire che se una persona va a prendere lezioni di ballo in una scuola perchè davvero gli piacciono certi tipi di ballo e l'espressività che essi hanno, il loro significato ci si diverte eccome.
Se uno va a fare corsi solo con l'idea di "imparo a ballare così conquisto più ragazze" è molto probabile che si annoi ma si parte già con una mentalità sbagliata...
-
io in disco conquisto ragazze perche' le faccio ballare!!
-
Quote:
X-MIND
io in disco conquisto ragazze perche' le faccio ballare!!
ma la mia risposta era dovuta al fatto che hai detto che a lezioni di ballo ci si annoia
-
si si avevo capito. ma io non ho mai detto che le lezioni di ballo siano noiose. ho semplicemente detto che per me sono inutili, dato che la musica é emozione violenta che deve affiorare di prepotenza.
-
Vieni con me a imparare a ballare il Rock'N'Roll acrobatico :D
-
Quote:
Julie*
Quoto.
Inizia guardando gli altri e poi comincia 'copiando' :)
Un consiglio: le prime volte magari bevi un pochino, o ti sembrerai stupida.
Ancora adesso faccio fatica a ballare da sobria, e ballo da anni XD
-
si ubriacati e poi ballerai tutta sera!!! e non ti importerà come...
-
in discoteca non si balla...si poga! ahahah!
io sono troppo negato!...e ho pure il difetto di reggere troppo bene l'alcool...c'è il rischio di far fuori mezzo stipendio per poter ballare come un pollo....nono....mejo i concerti!
-
Quote:
ale92
in discoteca non si balla...si poga! ahahah!
io sono troppo negato!...e ho pure il difetto di reggere troppo bene l'alcool...c'è il rischio di far fuori mezzo stipendio per poter ballare come un pollo....nono....mejo i concerti!
non ti hanno mai insegnato a far finta? ^_^
oppure fatti fare i superalcolici.
io pure reggo 8 cascie di birra, ma poi se mi faccio dei bei cocktail concentrati allora sbiello tutto.
le birre le bevo solo quando sono in piazzetta con gli amici, per ridere come coglioni.