ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree7Mi piace

PostePay

  1. #11
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Azzurra90 Visualizza il messaggio
    bhè io non lavorando quei pochi soldi che risparmio volevo metterli su una card,in modo che posso acquistare qualcosa da internet...ma nn vorrei troppe spese..se è solo 1 euro ok ma non di più
    se sei universitaria è gratis fino ai 27 anni.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    non sono universitaria

  4. #13
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Azzurra90 Visualizza il messaggio
    non sono universitaria
    allora non so se ti conviene, costerebbe 1 euro al mese.

  5. #14
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho e mi sembra ho speso 5 euro + 5 minimo che ci devi mettere.... Per me conviene, è praticamente come una carta di credito e so che viene accettata anche all'estero... Ogni volta che la ricarichi o ricarichi quella di un altro c'è un costo di 1 euro..

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    La postepay è un prodotto che mi sembra valido. tutt'ora mi capita di usarla. Però carte simili ormai le possiedono tutte le banche quindi dovresti provare ad informarti su quali sono le più convenienti. Per più convenienti intendo non solo il costo delle spese di commissione ma anche i servizi proposti ed eventuali sconti su, ad esempio, assicurazione, negozi ecc ecc.
    Inoltre se non ricordo male stanno arrivando (o sono già arrivate, non sono certo) delle "prepagate"(non sono sicuro verranno chiamate ancora così) che come servizi aggiuntivi ti danno la possibilità di gestire la prepagata come fosse un conto on-line e quindi hai il vantaggio, ad esempio, di poter fare bonifici, pagare bolettini ecc ecc.

    per quanto riguarda i servizi aggiuntivi della postepay se non ricordo male permette di fare ricariche ai cellulari, pagare bollettini postali e probabilmente altre cose che ignoro usandola sporadicamente.

  7. #16
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Anch'io ho la postepay. Per essere utilizzata su internet è molto comoda.
    Come detto non devi avere nessun conto (magari in altre banche sì...informati nel caso). E non hai nessuna imposta di bollo (mentre potrebbe esserci in carte di altri istituti bancari).

    Come detto costa 5 eurini farla. La puoi ricarica però, mi sembra, fino a 3.000 euro. Puoi pagare gratuitamente (viene vista come carta di credito), puoi fare tranquillamente l'estratto conto al bancoposta gratuitamente o vedere dal sito movimenti e saldo.
    Non ti conviene assolutamente se hai intenzione di prelevare... sia dal banco posta che da atm di altre banche.

    Per il resto ti hanno detto giustamente che costa 1 euro ogni ricarica sia per te sia se ricarichi la postepay di qualcuno (operazione che puoi fare tramite il sito).
    E la puoi utilizzare all'estero.



    Io te la consiglio

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    La postepay l'ho fatta quando sono partito per l'olanda.Comoda,anche se per la commissione del prelievo si prendevano un po troppo!
    La uso per comprare su internet.
    Per ora mi sono trovato bene!

  9. #18
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io la uso, cioè carico sempre 50 euro, e poi dimentico di averlo fatto, e quando sono senza soldi me li ritrovo

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quando facevo gite scolastiche la trovavo molto utile, ma ora devo dire che faccio tranquillamente a meno

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da poco e l'ho presa solo per collegarla ad un account paypal che è praticamente fondamentale per comprare su internet.
    Come ha detto rocknrolf, ti consiglio di prendere in considerazione anche altre prepagate. Anche se non sembra, la postepay è piena di piccole spese, che sommate ti costano molto.
    Ti faccio un piccolo riassunto delle spese:

    Costo attivazione: 5€
    Versamento:1€
    Prelievo(postamat):1€
    Prelievo(bancomat):1.75€
    Sostituzione:5€
    Plafond massimo (disponibilità): 2000€

    Inoltre l'estratto conto non è " previsto", e una volta che lo feci lo pagai qualcosa tipo 2 euro E vorrei farti notare che il sito online di postepay è altamente inefficiente. 10 volte non funziona e una sì....
    non è vero, a me funziona 9 volte su 10, e da lì riesco benissimo a monitorare tutto il mio conto senza difficoltà o pagamenti. Inoltre quando la carta scade, te la rinnovano gratuitamente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Pagamento PostePay, come tutelarsi e uali sono le alternative
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/12/2010, 21:55
  2. Ricarica Postepay su un'altra carta
    Da romanistadoc nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 1:35
  3. Carta Postepay...clonata???
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/1/2009, 17:42
  4. PostePay
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:58