Io non fumo, nè voglio farlo..ma sento sempre dire che c'è chi aspira e chi no..che significa? come si fuma una sigaretta?
Io non fumo, nè voglio farlo..ma sento sempre dire che c'è chi aspira e chi no..che significa? come si fuma una sigaretta?
ci sono le *****tte che fumano perchè fa "figo", che aspirano il fumo lo tengono in bocca e lo sputano fuori.
fumare vuol dire mandar giù il fumo nei polmoni, sentirne e gustarne il piacere.
Si fuma con la bocca. ma anche col naso se vuoi.
Il classico modo per mandar giu il fumo fino ai polmoni, mentre hai il fumo in bocca dire "Càzzo c'è mio padre" metodo bimbominkioso efficace.
Oppure se vui un'altro metodo, mettiti la sigarette fra le dita, tra il medio e l'anulare poi, chiudi la mano, e lascia un buco tra il pollice e l'indice, e tira da questo buco
E il fumo ti arriva direttamente ai polmoni e sentirai il gusto :Q_
Non ho capito un tubo, cosa è la gabbia obo?
la cupola, cioè non so come si chiama da te (non so neanche se hai capito di che sto parlando )
in pratica tu non aspiri direttamente dal filtro della sigaretta/canna, ma chiudendo le mani a "palla" il fumo resta intrappolato e aspiri quello, che è fumo "passivo" e gli effetti dello sballo (parlando sempre di canne) sono maggiori.
Infatti non ho capito proprio niente. Ma non ti preoccupare...
@Peperin@
chiudi la mano a pugno... Fatto?
infila la sigaretta fra il medio e l'anulare.. Fatto?
apri uno spiraglio o buco ( a mo di canale ), fra il pollice e l'indice
Aspira dentro questo canale... il fumo ti arriva direttamente ai polmoni.
questo metodo (oltre quello che ha detto obo), serve per far capire come si aspira una sigaretta, così sai che per aver inalato il fumo correttamente, devi sentire questo strano "effetto" quando fumi, altrimenti non aspiri nulla, e fai la figura del "fumo per fa figo" cioè che ti rimane il fumo in bocca e poi lo butti. xD