Visualizzazione stampabile
-
No, vabbè, non ho insinuato nulla, però mi era quasi preso un colpo, pensavo d'essermi rincoglionito perchè ero sicuro di aver letto una cosa all'apparenza molto diversa nel primo post. XD
-
semplicemente perchè non mi ritengo una ex fumatrice :D non fumo attualmente e non voglio farlo, è successo per un periodo anni fa ma diciamo che era per stupidità, non perchè mi piaceva (volevo provare)
-
Io avevo provato a fumare ma ho lasciato perdere perchè non riuscivo a mandarlo nei polmoni ma mi rimaneva in bocca :lol: mi strozzavo tutte le volte...non c'è verso. Meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Io avevo provato a fumare ma ho lasciato perdere perchè non riuscivo a mandarlo nei polmoni ma mi rimaneva in bocca :lol: mi strozzavo tutte le volte...non c'è verso. Meglio.
Ma infatti le prime volte è così. Comunque meglio che non hai continuato :)
Quote:
rosa_bianca
semplicemente perchè non mi ritengo una ex fumatrice :D non fumo attualmente e non voglio farlo, è successo per un periodo anni fa ma diciamo che era per stupidità, non perchè mi piaceva (volevo provare)
Scusa eh...ma se prima fumavi cosa eri? Possibile che sono necessarie 2 pagine di discussione per capire l'inspirazione? Bah...
-
Si , è vero che le prime volte è così ma io ho provato per un po' ma niente da fare. Meglio , meglio..
-
Quote:
bigym
Ma infatti le prime volte è così. Comunque meglio che non hai continuato :)
Scusa eh...ma se prima fumavi cosa eri? Possibile che sono necessarie 2 pagine di discussione per capire l'inspirazione? Bah...
ma guarda che ho capito già dopo il primo post che lo spiegava :?
-
Quote:
rosa_bianca
Perfetto, perchè la discussione sul fumo esiste già, non ha senso continuarla qui.
-
Quote:
rosa_bianca
:|
io resto basita a volte a sentire certi ragionamenti :|
-
Io fumo,e neanche volendo riuscirei a NON aspirare.
-
Quote:
Noze
Io fumo,e neanche volendo riuscirei a NON aspirare.
L'abitudine? :D