Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Si fuma con la bocca. ma anche col naso se vuoi.
Il classico modo per mandar giu il fumo fino ai polmoni, mentre hai il fumo in bocca dire "Càzzo c'è mio padre" :lolll: metodo bimbominkioso efficace.
Oppure se vui un'altro metodo, mettiti la sigarette fra le dita, tra il medio e l'anulare poi, chiudi la mano, e lascia un buco tra il pollice e l'indice, e tira da questo buco :lolll:
E il fumo ti arriva direttamente ai polmoni e sentirai il gusto :Q_
Compà questo è tremendo, ricordo la prima volta che volevano insegnarmelo e io lo sapevo già pur fumando da pochissimi giorni, ci sono rimasti tutti. :lol:
Comunque non si fuma eh :182:
-
Quote:
Joy Turner
A me non è mai piaciuto fumare bombe così.. preferisco fumarle come sigarette :045:
Lo stesso, tanto l'effetto c'è sempre. :045:
Fumare per davvero vuol dire aspirare il fumo, cmq, chi non lo aspira e lo caccia fuori potrebbe anche eviatre di spendere soldi in sigarette.
-
Quote:
bigym
Compà questo è tremendo, ricordo la prima volta che volevano insegnarmelo e io lo sapevo già pur fumando da pochissimi giorni, ci sono rimasti tutti. :lol:
Comunque non si fuma eh :182:
Compà è tremendo perchè ti va direttamente nei polmoni, ti senti una strana sensazione, come se ti si aprissero i polmoni :lol:
Càzzo me ne frega, io a volte lo faccio con le cannette, tipo st'estate :|
Bello dopo! :lol:
-
-
Quote:
rosa_bianca
quanti veterani :D
io sono dell'idea che quasi tutto va provato almeno una volta nella vita, altrimenti si è ignoranti :)
e no, non basta quello che si legge sui libri..
-
Quote:
obo
io sono dell'idea che quasi tutto va provato almeno una volta nella vita, altrimenti si è ignoranti :)
e no, non basta quello che si legge sui libri..
Esatto.. quoto..
Anche io sono dello stesso parere, sempre nei limiti.
Basta che non crei danni, fastidi, ecc.. agli altri, poi puoi dare sfogo...
;)
-
Quote:
Joy Turner
A me non è mai piaciuto fumare bombe così.. preferisco fumarle come sigarette :045:
Anche io faccio così, eppure ogni tanto ci sta la gabbietta..:lolll:
Comunque il fumo va buttato, respirando, giù nel polmoni.
-
io ho fumato per un periodo, ma non mi ricordo come fumavo, per questo chiedevo cosa si intende per "aspirare", per capire se è quello che facevo o meno :D
-
Quote:
rosa_bianca
Io non fumo, nè voglio farlo..ma sento sempre dire che c'è chi aspira e chi no..che significa? come si fuma una sigaretta? :roll:
Quote:
rosa_bianca
io ho fumato per un periodo, ma non mi ricordo come fumavo, per questo chiedevo cosa si intende per "aspirare", per capire se è quello che facevo o meno :D
Ti posso assicurare che questi tuoi 2 post mi hanno confuso abbastanza...
Dal primo sembrava che tu non avessi mai fumato... XD
-
Quote:
Half shadow
Ti posso assicurare che questi tuoi 2 post mi hanno confuso abbastanza...
Dal primo sembrava che tu non avessi mai fumato... XD
In effetto un' ex-fumatrice che dice "Non ricordo come fumavo e non so che significa inspirare" è assurdo, è più credibile la favola di pollicino.