Visualizzazione stampabile
-
No, vabbè, non ho insinuato nulla, però mi era quasi preso un colpo, pensavo d'essermi rincoglionito perchè ero sicuro di aver letto una cosa all'apparenza molto diversa nel primo post. XD
-
semplicemente perchè non mi ritengo una ex fumatrice :D non fumo attualmente e non voglio farlo, è successo per un periodo anni fa ma diciamo che era per stupidità, non perchè mi piaceva (volevo provare)
-
Io avevo provato a fumare ma ho lasciato perdere perchè non riuscivo a mandarlo nei polmoni ma mi rimaneva in bocca :lol: mi strozzavo tutte le volte...non c'è verso. Meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Io avevo provato a fumare ma ho lasciato perdere perchè non riuscivo a mandarlo nei polmoni ma mi rimaneva in bocca :lol: mi strozzavo tutte le volte...non c'è verso. Meglio.
Ma infatti le prime volte è così. Comunque meglio che non hai continuato :)
Quote:
rosa_bianca
semplicemente perchè non mi ritengo una ex fumatrice :D non fumo attualmente e non voglio farlo, è successo per un periodo anni fa ma diciamo che era per stupidità, non perchè mi piaceva (volevo provare)
Scusa eh...ma se prima fumavi cosa eri? Possibile che sono necessarie 2 pagine di discussione per capire l'inspirazione? Bah...
-
Si , è vero che le prime volte è così ma io ho provato per un po' ma niente da fare. Meglio , meglio..
-
Quote:
bigym
Ma infatti le prime volte è così. Comunque meglio che non hai continuato :)
Scusa eh...ma se prima fumavi cosa eri? Possibile che sono necessarie 2 pagine di discussione per capire l'inspirazione? Bah...
ma guarda che ho capito già dopo il primo post che lo spiegava :?
-
Quote:
rosa_bianca
Perfetto, perchè la discussione sul fumo esiste già, non ha senso continuarla qui.
-
Quote:
rosa_bianca
:|
io resto basita a volte a sentire certi ragionamenti :|
-
Io fumo,e neanche volendo riuscirei a NON aspirare.
-
Quote:
Noze
Io fumo,e neanche volendo riuscirei a NON aspirare.
L'abitudine? :D
-
Visto che si parla di aspirare, ma il fumo del narghilè va aspirato? A me hanno detto di no, che fa malissimo!(anche se non credo quanto una sigaretta)
-
Quote:
FranCiccio91
L'abitudine? :D
non è abitudine,ma è la normalità!
-
mi è venuta voglia di una paglia.....
-
Fumare significa mandar giù il fumo, cioè aspirare, se non aspiri non fumi, ma fai sicuramente un favore a te stessa
-
tra questo e http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...o-e-sesso.html
mi vien da pensare che hai la "testa un po fumata"
cioè devi avere qualche problema col fumo? :o
-
Non fumare e sei a posto!
-
Inizialmente non ero capace ad aspirare, poi ho imparato.
La fregatura è che ora non mi trovo proprio bene a fumare i sigari, quando mi capita di comprarli, perchè ormai sono abituato ad aspirare volontariamente che non riesco più a non farlo. :)
-
Personalmente non ho mai fumato e con tutta probabilità mai inizierò,quindi non so dirti...
Quote:
FranCiccio91
@
Peperin@
chiudi la mano a pugno... Fatto?
infila la sigaretta fra il medio e l'anulare.. Fatto?
apri uno spiraglio o buco ( a mo di canale ), fra il pollice e l'indice
Aspira dentro questo canale... il fumo ti arriva direttamente ai polmoni.
questo metodo (oltre quello che ha detto obo), serve per far capire come si aspira una sigaretta, così sai che per aver inalato il fumo correttamente, devi sentire questo strano "effetto" quando fumi, altrimenti non aspiri nulla, e fai la figura del "fumo per fa figo" cioè che ti rimane il fumo in bocca e poi lo butti. xD
Lo sapete che i due "Fatto?" nel post qui sopra hanno almeno tre accezioni? :lol:
1) il participio passato di "fare";
2) --> :179:
3) http://www.acalba.it/public/media/2/..._muciaccia.jpg
(ok,mi ritiro...)
Quote:
obo
non per fare i soliti discorsi, ma gran parte delle 13/14enni che iniziano a fumare lo fanno per atteggiarsi e basta e infatti non fumano veramente, ma buttano fuori e basta. cioè fanno tiri di 2secondi, roba che scoppi a ridergli in faccia :lol:
:045:
-
Gli dai tipo un bacetto, tiri dentro, gnignignigni, e poi butti fuori.
-
Quote:
obo
penso intenda di far la gabbia, come quando si fumano i cannoni. in questo modo fumi il "passivo"
far la gabbia con le sigarette è, comunque, inutile.
da me questo si chiama lo spaccapolmoni!
(e si fa con le canne)
-
Io vedo certa gente che appena aspira il fumo lo butta subito fuori.. Solo per fare scena!
Comunque non fumare e vai tranquilla (;