E' vero che per l'uomo che fuma ci sono vari problemi nella sfera sessuale? E se lui proprio non riesce a smettere di fumare quali soluzioni ci sono?
E' vero che per l'uomo che fuma ci sono vari problemi nella sfera sessuale? E se lui proprio non riesce a smettere di fumare quali soluzioni ci sono?
dicono che l'erezione dopo una certa eta sia meno irruenta..ma dipende da caso a caso.
Mai sentito di questa cosa.
No no è una cosa costatata da vari studiosi.
dovrebbe diminuire la fertilità
Non ne so nulla.
Credevo che il topic parlasse del piacere della sigaretta dopo il sesso XD
Anche io xD stavo già immaginando la mia risposta della serie "E' d'obbligo la sigaretta dopo.."
Comunque so che le canne non aiutano da questo punto di vista, ma delle sigarette non sapevo nulla. Comunque non credo che tutti gli uomini fumatori a una certa età hanno problemini.
ma il fatto che questi studi, come dici tu, dicano che dipende da caso a casa non confutano l'ipotesi iniziale di ricerca? cioè una ricercaper definirsi tale non deve essere il più universale possibile? Chiedo perchè son ignorante in materia e ciomincerei a fumare serio se potessi ridurre la mia prorompente erezione.
sì in realtà una ricerca deve essere estendibile a tutta la popolazione con le caratteristiche del campione...quindi se per"dipende dai casi" si intende che magari entrano in gioco anche altri fattori ok, ma se è inteso, come "non ha tutti capita, va un pò a caso" allora non è affidabile