Visualizzazione stampabile
-
Bagnare le mutande rivolgendo la parola ad una fichetta? Ma dai su... :183:
Non sono così timido con l'altro sesso, cioè, solo se si tratta di flirtare...
Più che altro sono rimasto scioccato, perchè ho passato ogni istante del tempo rimanente alla posta a pensare chi potesse essere! :|
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Sì sì vabbè. :183:
Quote:
bigym
Quoto. Non sa nè inglese nè latino. E' bravo solo a colorare le figure dei cartoni.
Hem, no, a dire la verità quello di the gustibus è un errore che feci io.
Ma quello che volevo io non era certo mostrare una chissà che cultura per la lingua latina, ma solo far notare che ognuno ha i suoi gusti riportando una frase simbolica che avevo sempre unicamente sentito dire...
Inoltre è bello imparare dai propri errori...
Comunque al giorno d'oggi è sicuramente peggio avere problemi con l'inglese, comunque nulla di grave Jo, non lo so perfettamente nemmeno io... :183:
Però se inizi ad inventarti le parole e sbagli puoi anche rischiare di litigare con qualcuno, anche se ripensandoci però ti capita anche quando parli in italiano...
-
Quote:
Half shadow
Bagnare le mutande rivolgendo la parola ad una fichetta? Ma dai su... :183:
Non sono così timido con l'altro sesso, cioè, solo se si tratta di flirtare...
Più che altro sono rimasto scioccato, perchè ho passato ogni istante del tempo rimanente alla posta a pensare chi potesse essere! :|Sì sì vabbè. :183:
Hem, no, a dire la verità quello di the gustibus è un errore che feci io.
Ma quello che volevo io non era certo mostrare una chissà che cultura per la lingua latina, ma solo far notare che ognuno ha i suoi gusti riportando una frase simbolica che avevo sempre unicamente sentito dire...
Inoltre è bello imparare dai propri errori...
Comunque al giorno d'oggi è sicuramente peggio avere problemi con l'inglese, comunque nulla di grave Jo, non lo so perfettamente nemmeno io... :183:
Però se inizi ad inventarti le parole e sbagli puoi anche rischiare di litigare con qualcuno, anche se ripensandoci però ti capita anche quando parli in italiano...
Halfetto, non ce la fai...è inutile che ti aggrappi a quel "Don't leg"...
-
Half ma ancora ti ci confondi?
Essù, dai!:D
-
Quote:
Rosemary
Half ma ancora ti ci confondi?
Essù, dai!:D
Vabbè, avevo voglia di farmi qualche risata, comunque Io vorrei l'opinione di qualcuno come Nuvolablu che mi sappia dire se una delle mie ipotesi è giusta, lei fa la psicologa, quindi magari sa meglio di altri se una ragazza interessata è in grado di ricordarsi meglio della controparte che non ha mai ricambiato anche il più insignificante scambio di chiacchiere... :roll:
-
Quote:
Half shadow
Vabbè, avevo voglia di farmi qualche risata, comunque Io vorrei l'opinione di qualcuno come
Nuvolablu che mi sappia dire se una delle mie ipotesi è giusta, lei fa la psicologa, quindi magari sa meglio di altri se una ragazza interessata è in grado di ricordarsi meglio della controparte che non ha mai ricambiato anche il più insignificante scambio di chiacchiere... :roll:
Ci vuole un pezzo di carta in psicologia giusto! Nuvolablu Illuminaci!
-
Quote:
Half shadow
Come si spiega? Come faccio a non ricordarmi di questa fanciulla (tra l'altro anche bonazza) ?
Più che tu che non ricordi chi sia la ragazza, il problema sta nel fatto che la ragazza ti abbia riconosciuto e rivolto la parola. Il grande mistero è proprio quello...
-
Quote:
Lord Brummel
Più che tu che non ricordi chi sia la ragazza, il problema sta nel fatto che la ragazza ti abbia riconosciuto e rivolto la parola. Il grande mistero è proprio quello...
Già! :o
-
Quote:
Half shadow
Non gambare questo sul bus?
Forse volevi dire read? :roll:
Half...:181:
-
Quote:
Half shadow
Vabbè, avevo voglia di farmi qualche risata, comunque Io vorrei l'opinione di qualcuno come
Nuvolablu che mi sappia dire se una delle mie ipotesi è giusta, lei fa la psicologa, quindi magari sa meglio di altri se una ragazza interessata è in grado di ricordarsi meglio della controparte che non ha mai ricambiato anche il più insignificante scambio di chiacchiere... :roll:
Guarda che nuvolablu non può far miracoli eh
-
Ciao sono Kledi, e la danza ve la racconto io su Rai5