Visualizzazione stampabile
-
half le cose che per te sembrano strane o inspiegabili per le persone normalisono cose normali
Quando leggo le tue vicende mi sembra di essere ad una puntata speciale di Mistero!e questo non va bene.ahahahha
Scommetto che ti vedi mistero e che ci credi pure a quello che dicono e che non ti perdi neanche una puntata di quel programma?vero?
ahahahhaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
half le cose che per te sembrano strane o inspiegabili per le persone normalisono cose normali
Quando leggo le tue vicende mi sembra di essere ad una puntata speciale di Mistero!e questo non va bene.ahahahha
Scommetto che ti vedi mistero e che ci credi pure a quello che dicono e che non ti perdi neanche una puntata di quel programma?vero?
ahahahhaha
che ridere :o
-
Quote:
Half shadow
Beh, nonostante tutto è una cosa seria...
E vorrei capire come diavolo è possibile che non abbi riconosciuto una ragazza (che magari la spiegazione l'ho persino descritta io) o se magari l'ho proprio scordata...
Ma mi sembra strano, ho una buona memoria e quindi non me lo spiego...
demenza senile?:roll:
-
hai mai considerato l'ipotesi che si tratti di un demone venuto per sedurti e fotterti le tue abilità..... o i pokemon che hai catturato ?
-
Quote:
Half shadow
Vabbè, avevo voglia di farmi qualche risata, comunque Io vorrei l'opinione di qualcuno come
Nuvolablu che mi sappia dire se una delle mie ipotesi è giusta, lei fa la psicologa, quindi magari sa meglio di altri se una ragazza interessata è in grado di ricordarsi meglio della controparte che non ha mai ricambiato anche il più insignificante scambio di chiacchiere... :roll:
Bè sì Half, certo, nel caso in cui lei fosse stata interessata a te nel passato, sarebbe stato più facile per lei ricordare anche il più piccolo elemento che lo collega a te, non a caso la nostra memoria immagazina più facilmente contenuti con valenza emotiva, ed è più facile poi rievocarli:D
Ma non hai alcun modo per risalire a sta ragazza? non so magari se è una posta dove vai spesso potresti chiedere a qualche impiegato così magari potresti facilitare i tuoi ricordi...
@Half shadow
-
Quote:
Nuvolablu
Bè sì Half, certo, nel caso in cui lei fosse stata interessata a te nel passato, sarebbe stato più facile per lei ricordare anche il più piccolo elemento che lo collega a te, non a caso la nostra memoria immagazina più facilmente contenuti con valenza emotiva, ed è più facile poi rievocarli:D
Ma non hai alcun modo per risalire a sta ragazza? non so magari se è una posta dove vai spesso potresti chiedere a qualche impiegato così magari potresti facilitare i tuoi ricordi...
@
Half shadow
ma poverina, ma lasciamola stare, non merita tanto :cry:
-
Quote:
Elaine Marley
ma poverina, ma lasciamola stare, non merita tanto :cry:
:lol:daiiiiii:lol:
-
Half shadow il tuo problema è che non c'è mai nessuno che ti caga.
Quando invece, incontri una che potrebbe sembrare che lontanamente, remotamente (?) interessata a te, tu ti gasi e cominci a ricamarci sopra na storia d'amore.
Io posso solo consigliarti una cosa...
-
Beh anche a me capita, è una cosa piu che normale avere dei vuoti di memoria... La differenza è che dopo un pò poi ricordo chi sono :183:
Una volta mi è capitato che mi ferma uno per strada e mi dice "Hey Alberto" O.o'
Io: Heyla compa ^^
- Come stai?
- Bene grazie tu?
- tutto ok! come va con lo studio?
- Fila liscio, e tu con la tua ragazza?
- ma io non ce l'ho la ragazza
- Ahhhh, ricordavo male compa...
- ma dici quella vecchia?
- Sììììì
- ah No nulla è finita.. bla bla bla..
- Senti devo andare è tardi, ci vediamo compà!
-Ok ciao Alberto.
I miei amici mi hanno detto, ma chi cazzò era? perchè ti chiamava Alberto?
Io: "ma che cazzò ne sò, bello però parlarci" :lol:
E non è la prima volta che capita ^^'' mi scambiano sempre per qualcuno.
-
Quote:
Noze
ahahahhaha
Sì, esatto, come hai indovinato? Dobbiamo dedicare a questo tuo talento una puntata speciale di Mistero...
Quote:
Lucky Luciano
hai mai considerato l'ipotesi che si tratti di un demone venuto per sedurti e fotterti le tue abilità..... o i pokemon che hai catturato ?
O peggio ancora un angelo nero. :lol:
Quote:
Nuvolablu
@
Half shadow
Esattamente come pensavo, grazie Nuvola, vorrà dire che proverò a scoprire chi è, non tanto perchè mi sia gasato come ha detto quella Annie cosa, ma per il semplice fatto che voglio capire come diamine ho fatto a scordarmi di questa tipa, che tra l'altro è anche interessante, boh...
E poi se ci scappasse la storia d'amore tanto meglio, ma non è il mio obiettivo primario...
Quote:
FranCiccio91
Beh anche a me capita, è una cosa piu che normale avere dei vuoti di memoria... La differenza è che dopo un pò poi ricordo chi sono :183:
Una volta mi è capitato che mi ferma uno per strada e mi dice "Hey Alberto" O.o'
Io: Heyla compa ^^
- Come stai?
- Bene grazie tu?
- tutto ok! come va con lo studio?
- Fila liscio, e tu con la tua ragazza?
- ma io non ce l'ho la ragazza
- Ahhhh, ricordavo male compa...
- ma dici quella vecchia?
- Sììììì
- ah No nulla è finita.. bla bla bla..
- Senti devo andare è tardi, ci vediamo compà!
-Ok ciao Alberto.
I miei amici mi hanno detto, ma chi cazzò era? perchè ti chiamava Alberto?
Io: "ma che cazzò ne sò, bello però parlarci" :lol:
E non è la prima volta che capita ^^'' mi scambiano sempre per qualcuno.
No, ma in questo caso lei mi ha proprio chiamato col mio nome, per questo sono sicuro del fatto che (almeno) lei mi conosca. XD