Visualizzazione stampabile
-
ma a me capita sempre, tranquillo :lol: sai quanta gente saluto all'università e poi mi giro chiedendo a qualcuno se sa ch sia :lol: mi succede quasi ogni giorno :lol: una volta anche un tizio carino mi ha salutata, ma non ho la più pallida idea di chi fosse :lol: tu ricambia sempre!
-
Fai come me: "Ehi, ciao! Come stai?" e dalla risposta che dà e dai particolari che riporta provo a capire chi diamine sia e se non ricordo per niente allora fingo.:lolll:
-
Quando non portavo gli occhiali mi capitava sempre :lol:
Secondo me è la figlia di un'amica di tua mamma, vi vedevate da piccoli...ed era molto cessa, oppure a quall'età non avevi stimoli sessuali. Adesso lei ti riconosce ancora, tu a lei no. Adesso lei ti ha salutato con affetto, tu c'hai fatto una grossa figura di mèrda. Adesso se la scopa un altro.:045:
-
-
Già, non c'avevo pensato. :183:
Comunque ho detto che era bonazza, non che le voglio mettere l'anello al dito! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Comunque ho detto che era bonazza, non che le voglio mettere l'anello al dito! :o
...L'anello al dito?!?
L'ANELLO AL DITO?!?
Tu devi ancora mettere altro e stai pensando all'anello XD?!?
-
Quote:
Half shadow
Lo sai che così dicendo aggravi la tua posizione vero? :lol:
-
Oddio ora sono curiosa :lol: , informati!
-
Quote:
Rosemary
Fai come me: "Ehi, ciao! Come stai?" e dalla risposta che dà e dai particolari che riporta provo a capire chi diamine sia e se non ricordo per niente allora fingo.:lolll:
E poi finisci come me a fare discorsi con sconosciuti che ti chiedono come sta tua madre, e tu che azzardi chiedendo come stanno i figli. :lol: E partono sistematicamente le figure di m_.
-
Quote:
Fr@nk
E poi finisci come me a fare discorsi con sconosciuti che ti chiedono come sta tua madre, e tu che azzardi chiedendo come stanno i figli. :lol: E partono sistematicamente le figure di m_.
Ahahahah:lol: