Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Sì ma se fuma?!?
:lol:
rispondi half....
questo fattore è importante!
-
Ricononosciuta? Vededere delle bonanazzeze fa diventatare babalbuzizientete purere me
-
Non è che eri in compagnia e ha sentito il tuo nome e quindi l'ha solo ripetuto?:o
-
Quote:
Jo Constantine
...L'anello al dito?!?
L'ANELLO AL DITO?!?
Tu devi ancora mettere altro e stai pensando all'anello XD?!?
jo, che càzzo, sono in autobus e sono sbottata a ridere da sola :lol:
-
Quote:
Holly
jo, che càzzo, sono in autobus e sono sbottata a ridere da sola :lol:
La prossima volta scriverò prima "Don't leg this in the bus" u.u
-
Quote:
Jo Constantine
No no no no no no senti...Stiamo parlando di Half Shadow eh, non degli uomini.
Non diciamo cose che non c'entrano una mazza.
@Jo Constantine mi sà che stavolta hai ragione... sto ragazzo parla di anelli al dito :x11:
-
Quote:
*butterfly*
@
Jo Constantine mi sà che stavolta hai ragione... sto ragazzo parla di anelli al dito :x11:
Potrebbe essere una metafora visiva, come se dicessi "avvolgere la banana nel domopak" :angel:
-
Quote:
Lucien
Potrebbe essere una metafora visiva, come se dicessi "avvolgere la banana nel domopak" :angel:
L'unico dito a cui deve pensare è quello bagnato!
-
probabilmente da quando sei mezzo demone hai perso parte dei tuoi ricordi in cambio di nuove abilità
-
Quote:
obo
probabilmente da quando sei mezzo demone hai perso parte dei tuoi ricordi in cambio di nuove abilità
:ehm:
Che vuol dire?
Half davvero credi di essere un mezzo demone?
ti prego dimmi che obo scherza:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
:ehm:
Che vuol dire?
Half davvero credi di essere un mezzo demone?
ti prego dimmi che obo scherza:lol:
@Nuvolablu...tu non sai un càzzo :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Qualcosa mi dice che in questo caso è una fortuna!:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
La prossima volta scriverò prima "Don't leg this in the bus" u.u
Non gambare questo sul bus?
Forse volevi dire read? :roll:
Comunque l'anello si mette anche alle fidanzate eh! :o
E poi anche se volessi sposarmi mi chiedo che ci sarebbe da obiettare, mah!
In ogni caso Nuvolablu è proprio così, Half shadow è un personaggio di mia invenzione, che comunque si basa su alcuni avvenimenti piuttosto curiosi che mi sono capiati sul serio, ma questo non è il luogo adatto per parlarne...
-EDIT- Oops, dimenticavo, se fumasse non andrebbe proprio bene...
Non solo per il fatto che vada contro i miei principi, ma anche per il fatto che io ho sofferto di asma allergica ed il fumo mi dà veramente troppo fastidio...
-
Quote:
Half shadow
Senti the gustibus, ma vedi d'annartene :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Quello che mi hai fatto notare è un errore di lingua latina che non ho mai studiato, perchè il latino non è comunemente insegnato in tutte le scuole.
La frase che tu hai scritto a cose normali la sa scrivere anche uno studente delle medie...
Comunque per qualsiasi cosa sei sempre pronto a rinfacciare cose vecchie di anni, complimenti! :lol:
-
Quote:
Half shadow
Quello che mi hai fatto notare è un errore di lingua latina che non ho mai studiato, perchè il latino non è comunemente insegnato in tutte le scuole.
La frase che tu hai scritto a cose normali la sa scrivere anche uno studente delle medie...
Comunque per qualsiasi cosa sei sempre pronto a rinfacciare cose vecchie di anni, complimenti! :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Fail :102:
-
Quote:
Eric Draven
Quoto. Non sa nè inglese nè latino. E' bravo solo a colorare le figure dei cartoni.
-
Quote:
Annie Lennox
Esattamente:lol: Secondo me è troppo timido *_*
Si sarebbe bagnato le mutandine rivolgendole la parola:lol:
:lol:
Quote:
Sheldon Cooper
e che ci sarebbe di male nell'essere timidi e non volgari e maleducati scusa?
:182:
No il problema del post di Anni non riguarda la timidezza ma il fatto del rischio di bagnare le mutande rivolgendole la parola! :lol:
Quote:
Jo Constantine
...L'anello al dito?!?
L'ANELLO AL DITO?!?
Tu devi ancora mettere altro e stai pensando all'anello XD?!?
:lol: Muoio.
-
Quote:
bigym
Quoto. Non sa nè inglese nè latino. E' bravo solo a colorare le figure dei cartoni.
Quote:
Eric Draven
Ma de chi state a parla' :lol:?!?
-
Bagnare le mutande rivolgendo la parola ad una fichetta? Ma dai su... :183:
Non sono così timido con l'altro sesso, cioè, solo se si tratta di flirtare...
Più che altro sono rimasto scioccato, perchè ho passato ogni istante del tempo rimanente alla posta a pensare chi potesse essere! :|
Quote:
Jo Constantine
Sì sì vabbè. :183:
Quote:
bigym
Hem, no, a dire la verità quello di the gustibus è un errore che feci io.
Ma quello che volevo io non era certo mostrare una chissà che cultura per la lingua latina, ma solo far notare che ognuno ha i suoi gusti riportando una frase simbolica che avevo sempre unicamente sentito dire...
Inoltre è bello imparare dai propri errori...
Comunque al giorno d'oggi è sicuramente peggio avere problemi con l'inglese, comunque nulla di grave Jo, non lo so perfettamente nemmeno io... :183:
Però se inizi ad inventarti le parole e sbagli puoi anche rischiare di litigare con qualcuno, anche se ripensandoci però ti capita anche quando parli in italiano...
-
Quote:
Half shadow
Bagnare le mutande rivolgendo la parola ad una fichetta? Ma dai su... :183:
Non sono così timido con l'altro sesso, cioè, solo se si tratta di flirtare...
Più che altro sono rimasto scioccato, perchè ho passato ogni istante del tempo rimanente alla posta a pensare chi potesse essere! :|Sì sì vabbè. :183:
Hem, no, a dire la verità quello di the gustibus è un errore che feci io.
Ma quello che volevo io non era certo mostrare una chissà che cultura per la lingua latina, ma solo far notare che ognuno ha i suoi gusti riportando una frase simbolica che avevo sempre unicamente sentito dire...
Inoltre è bello imparare dai propri errori...
Comunque al giorno d'oggi è sicuramente peggio avere problemi con l'inglese, comunque nulla di grave Jo, non lo so perfettamente nemmeno io... :183:
Però se inizi ad inventarti le parole e sbagli puoi anche rischiare di litigare con qualcuno, anche se ripensandoci però ti capita anche quando parli in italiano...
Halfetto, non ce la fai...è inutile che ti aggrappi a quel "Don't leg"...
-
Half ma ancora ti ci confondi?
Essù, dai!:D
-
Quote:
Rosemary
Half ma ancora ti ci confondi?
Essù, dai!:D
Vabbè, avevo voglia di farmi qualche risata, comunque Io vorrei l'opinione di qualcuno come Nuvolablu che mi sappia dire se una delle mie ipotesi è giusta, lei fa la psicologa, quindi magari sa meglio di altri se una ragazza interessata è in grado di ricordarsi meglio della controparte che non ha mai ricambiato anche il più insignificante scambio di chiacchiere... :roll:
-
Quote:
Half shadow
Vabbè, avevo voglia di farmi qualche risata, comunque Io vorrei l'opinione di qualcuno come
Nuvolablu che mi sappia dire se una delle mie ipotesi è giusta, lei fa la psicologa, quindi magari sa meglio di altri se una ragazza interessata è in grado di ricordarsi meglio della controparte che non ha mai ricambiato anche il più insignificante scambio di chiacchiere... :roll:
Ci vuole un pezzo di carta in psicologia giusto! Nuvolablu Illuminaci!
-
Quote:
Half shadow
Come si spiega? Come faccio a non ricordarmi di questa fanciulla (tra l'altro anche bonazza) ?
Più che tu che non ricordi chi sia la ragazza, il problema sta nel fatto che la ragazza ti abbia riconosciuto e rivolto la parola. Il grande mistero è proprio quello...
-
Quote:
Lord Brummel
Più che tu che non ricordi chi sia la ragazza, il problema sta nel fatto che la ragazza ti abbia riconosciuto e rivolto la parola. Il grande mistero è proprio quello...
Già! :o
-
Quote:
Half shadow
Half...:181:
-
Quote:
Half shadow
Vabbè, avevo voglia di farmi qualche risata, comunque Io vorrei l'opinione di qualcuno come
Nuvolablu che mi sappia dire se una delle mie ipotesi è giusta, lei fa la psicologa, quindi magari sa meglio di altri se una ragazza interessata è in grado di ricordarsi meglio della controparte che non ha mai ricambiato anche il più insignificante scambio di chiacchiere... :roll:
Guarda che nuvolablu non può far miracoli eh
-
Ciao sono Kledi, e la danza ve la racconto io su Rai5