Visualizzazione stampabile
-
e tutti sti complessi?:lol:
O dio....r i c o v e r a t e l o
-
E' grave. Non ricordarsi di una gran figa, è una cosa grave.
:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Già...
A meno che non fosse bruttarella qualche anno fa...
Magari è una ragazza conosciuta quando eri piccolo piccolo.
-
Quote:
Half shadow
Per fortuna non mi hanno insegnato solo a combattere, ma anche a filarmela velocemente quando serve... XD
si fugge davanti ai nemici.... tu sei fuggito da una figa.... la figa è il tuo nemico.
Cmq capita anche a me (prima molto di più) di incontrare gente che mi saluta e non ricordare chi sia.
I visi me li ricordo magari...ma aggancio la persona che c'è dietro il giorno dopo.
Quando proprio non capisco chi ho di fronte, la cosa migliore da fare è chiedere direttamente alla persona....specialmente se è figa.
-
a me capita continuamente...
sarà perchè non sono mai i bei ragazzi a salutarmi...ma gente anonima, si sa il cervello umano ha la capacità di relegare in un angolino le cose inutili, sarà per questo?
evidentemente il tuo ippocampo è andato un po' in tilt...consiglieri una cura contro l' alzheimer ;)
-
-
Ma cazzò non potevi semplicemente dirle
"scusa ma non mi ricordo di te" ?! :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Esattamente:lol: Secondo me è troppo timido *_*
Si sarebbe bagnato le mutandine rivolgendole la parola:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Esattamente:lol: Secondo me è troppo timido *_*
Si sarebbe bagnato le mutandine rivolgendole la parola:lol:
e che ci sarebbe di male nell'essere timidi e non volgari e maleducati scusa?
:182:
-
Quote:
Sheldon Cooper
e che ci sarebbe di male nell'essere timidi e non volgari e maleducati scusa?
:182:
Stai per caso prendendo le difese di HalfCoso?:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Stai per caso prendendo le difese di HalfCoso?:roll:
certo, io sono più timido di lui credo. Anche se qui non lo mostro. Quindi mi sento chiavato in causa.
-
Quote:
Sheldon Cooper
certo, io sono più timido di lui credo. Anche se qui non lo mostro. Quindi mi sento chiavato in causa.
Ti senti chiavato da dietro o davanti?
-
Quote:
Annie Lennox
Ti senti chiavato da dietro o davanti?
Metaforicamente parlando.
Annie Lennox, va a fare i formaggi.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Beh,quoto xD
-
Quote:
Sheldon Cooper
Metaforicamente parlando.
Annie Lennox, va a fare i formaggi.
:lol: Dai non parlare delle nostre forme di guardagno:o
Il mercato è competitivo..
-
Effettivamente potevi chiederle chi fosse perchè non ti ricordavi, non c'è niente di male, può capitare...Certo in alcuni casi si fa finta di niente e si saluta cordialmente facendo finta di ricordarsi, ma se ti capita una bonazza davanti non ti fai sfuggire l'occasione! Poteva essere la donna della tua vitaaaa :lol:
-
che pippe mentali inutili,può essere che prima era cozza .-.
-
Quote:
Artemysia
che pippe mentali inutili,può essere che prima era cozza .-.
Ci avevo pensato anch'io. :183:
Ora, a sapere che posti frequenta di solito potrei "indagare" ma non so nulla. XD
E non posso certo chiedere all'impiegata "Scusi ma la tizia che mi ha salutato l'altro giorno mi può dire che nome ha scritto come mittente sulla raccomandata?" XD XD XD
-
Quote:
Pikkola*Folletta
ma appunto.. vai a capire sti uomini di oggi che si fanno scappare anche le bonazze...
come siamo messi male...
-
Quote:
*butterfly*
ma appunto.. vai a capire sti uomini di oggi che si fanno scappare anche le bonazze...
come siamo messi male...
No no no no no no senti...Stiamo parlando di Half Shadow eh, non degli uomini.
Non diciamo cose che non c'entrano una mazza.
-
ma a me capita sempre, tranquillo :lol: sai quanta gente saluto all'università e poi mi giro chiedendo a qualcuno se sa ch sia :lol: mi succede quasi ogni giorno :lol: una volta anche un tizio carino mi ha salutata, ma non ho la più pallida idea di chi fosse :lol: tu ricambia sempre!
-
Fai come me: "Ehi, ciao! Come stai?" e dalla risposta che dà e dai particolari che riporta provo a capire chi diamine sia e se non ricordo per niente allora fingo.:lolll:
-
Quando non portavo gli occhiali mi capitava sempre :lol:
Secondo me è la figlia di un'amica di tua mamma, vi vedevate da piccoli...ed era molto cessa, oppure a quall'età non avevi stimoli sessuali. Adesso lei ti riconosce ancora, tu a lei no. Adesso lei ti ha salutato con affetto, tu c'hai fatto una grossa figura di mèrda. Adesso se la scopa un altro.:045:
-
-
Già, non c'avevo pensato. :183:
Comunque ho detto che era bonazza, non che le voglio mettere l'anello al dito! :o
-
Quote:
Half shadow
Comunque ho detto che era bonazza, non che le voglio mettere l'anello al dito! :o
...L'anello al dito?!?
L'ANELLO AL DITO?!?
Tu devi ancora mettere altro e stai pensando all'anello XD?!?
-
Quote:
Half shadow
Lo sai che così dicendo aggravi la tua posizione vero? :lol:
-
Oddio ora sono curiosa :lol: , informati!
-
Quote:
Rosemary
Fai come me: "Ehi, ciao! Come stai?" e dalla risposta che dà e dai particolari che riporta provo a capire chi diamine sia e se non ricordo per niente allora fingo.:lolll:
E poi finisci come me a fare discorsi con sconosciuti che ti chiedono come sta tua madre, e tu che azzardi chiedendo come stanno i figli. :lol: E partono sistematicamente le figure di m_.
-
Quote:
Fr@nk
E poi finisci come me a fare discorsi con sconosciuti che ti chiedono come sta tua madre, e tu che azzardi chiedendo come stanno i figli. :lol: E partono sistematicamente le figure di m_.
Ahahahah:lol: