Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Khumiko. Scrivi molto bene (: Però più che firma mi sembra una scritta ^^ Una firma come si deve xD Semplice..non male (: Perchè quando si scrive veloce subiscono questa trasformazione xD *_____________* uddiuuuuu....grazie! Grazie cara :* Bella scrittura... particolare (: Ondata di citazioni.... Per quel che riguarda quella riferita a me, in effetti ho pensato che se firmassi firmerei cosi senza stare a fare cose in gran stile. Che tra l'altro non mi verrebbero granchè....
Originariamente inviata da Imo Ondata di citazioni.... Per quel che riguarda quella riferita a me, in effetti ho pensato che se firmassi firmerei cosi senza stare a fare cose in gran stile. Che tra l'altro non mi verrebbero granchè.... Esatto...la stessa cosa l'ho pensata io (:
Originariamente inviata da Khumiko. Esatto...la stessa cosa l'ho pensata io (: Ottimo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Chissà che interferenze.
Originariamente inviata da Imo Ottimo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Chissà che interferenze.
Non capisco perchè è sfocato -.-
Originariamente inviata da -Milele- Non capisco perchè è sfocato -.- Bella scrittura armoniosa. Se hai fatto una foto devi allontanarti di più l'hai fatta troppo ravvicinata per quello è sfocata.
Originariamente inviata da -Milele- Non capisco perchè è sfocato -.- mi ispira
Grazie
Originariamente inviata da °sicK_Boy° Ecco il mio autografo con dedita annessa Originariamente inviata da Lucky Luciano hai una scrittura checcheggiante ! Originariamente inviata da °sicK_Boy° ma assolutamente no! la grafologia è 1 bufala, nn si può fare tale deduzione dalla scrittura quindi LL ha detto 1 minki@ta e ha ragione @°sicK_Boy°
@-Milele- hai una scrittura molto bella... Mi piace! (: