ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

2000 - 2010, com'è cambiato il mondo

  1. #11
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Insomma, ci sono state più scopate
    Un aumento della tecnologia smisurato

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    non tutto è cambiato in peggio! i biglietti del cinema in america sono scesi di 0.1 bilioni!! significa che lo streaming sta funzionando!
    Fuck Yeah!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Se pensiamo alla situazione italiana, poi, c'è solo che da stendere un velo pietoso Credo che dal dopoguerra non si siano mai toccati simili abissi di miseria in ogni campo.

    Oggi non a caso ascolto con più partecipazione del solito il Va pensiero. Per purificarlo da ogni traccia d'unto che ha lasciato su questo pezzo della nostra storia una nota corrente politica che l'ha espropriato, lo ascolto nell'esecuzione del Coro dell'Armata Rossa
    (Chissà se lo sapesse Maroni )

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sono stati gli anni, come penso per molti di voi, della mia adolescenza.
    Dunque il cambiamento piu cruciale della mia vita.

  5. #14
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Sono stati gli anni, come penso per molti di voi, della mia adolescenza.
    Dunque il cambiamento piu cruciale della mia vita.
    Già! Nel 2000 avevo 12/13 anni quindi in 10 anni, indipendentemente dai fatti, la mia vita è cambiata radicalmente.

    Comunque si dice in giro che il fatto piu importante sia stato l'11 settembre (a me non piace per niente dire "l'11 settembre" ma tant'è..) che ci ha (ri)portati in una dimensione piu realistica forse e che insieme a tutti gli altri eventi catastrofici del decennio (terremoti, onde anomale, vulcani) ci ha reso più uniti e mediamente più curiosi, o almeno io voglio crederci. E poi il boom incredibile di internet, una comunicazione in tempo reale senza limiti spaziali da una parte ci permette di allargare i nostri orizzonti e da un'altra ci distoglie dal contesto in cui realmente dobbiamo fare i conti tutti i giorni.
    Tutto sommato credo sia stato un bel decennio. L'inizio di una maggiore consapevolezza.

    E non dimentichiamoci di Avatar!!!

  6. #15
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    A me non sembra di vedere maggiore consapevolezza. O forse tu chiami così quella che io nomino la sindrome del Titanic

  7. #16
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    A me non sembra di vedere maggiore consapevolezza. O forse tu chiami così quella che io nomino la sindrome del Titanic
    Cioè?? Tipo che quando la nave sta affondando tutti iniziano a volersi bene per salvarsi, oppure che ci si scanna per salire sulla scialuppa??

  8. #17
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ares_ Visualizza il messaggio
    Cioè?? Tipo che quando la nave sta affondando tutti iniziano a volersi bene per salvarsi, oppure che ci si scanna per salire sulla scialuppa??
    E' quando una persona od un gruppo di persone sanno che un evento spiacevole sta per accadere, ma invece di prendere le contromisure adatte si danno alla pazza gioia per godere del benessere, finché dura.
    A me pare che l'umanità sia in questa situazione; e fra quelli che stanno in sala da ballo a folleggiare strafottendosene dell'iceberg, quelli in plancia che sanno dell'iceberg ma si dicono che tanto non ci becca, e quelli giù dabbasso che spalano carbone e nulla sanno di nulla, trovo che la "presa di coscienza" vera debba ancora venire. Ho (poca) fiducia che possa arrivare.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E' quando una persona od un gruppo di persone sanno che un evento spiacevole sta per accadere, ma invece di prendere le contromisure adatte si danno alla pazza gioia per godere del benessere, finché dura.
    A me pare che l'umanità sia in questa situazione; e fra quelli che stanno in sala da ballo a folleggiare strafottendosene dell'iceberg, quelli in plancia che sanno dell'iceberg ma si dicono che tanto non ci becca, e quelli giù dabbasso che spalano carbone e nulla sanno di nulla, trovo che la "presa di coscienza" vera debba ancora venire. Ho (poca) fiducia che possa arrivare.
    io sotto sotto spero che l'iceberg faccia a pezzi la nave! speriamo bene..

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Sono stati gli anni, come penso per molti di voi, della mia adolescenza.
    Dunque il cambiamento piu cruciale della mia vita.
    Ma infatti. -.-'
    Ok, il mondo il questo decennio ha fatto schifo e vabbè.
    Ma sicuramente sono stati 10 anni impotanti, voglio dire, io 10 anni fa avevo 13 anni e andavo alle medie, ora ne ho 23, dire che la mia vita è cambiata radicalmente è come dire che se tocchi il fuoco ti bruci.
    Detto questo, soggettivamente è stato un bel decennio. Tanto anche se fosse andato di merda non si poteva cambiare nulla, quindi tanto vale tenerselo com'è.

  11. #20
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Ma infatti. -.-'
    Ok, il mondo il questo decennio ha fatto schifo e vabbè.
    Ma sicuramente sono stati 10 anni impotanti, voglio dire, io 10 anni fa avevo 13 anni e andavo alle medie, ora ne ho 23, dire che la mia vita è cambiata radicalmente è come dire che se tocchi il fuoco ti bruci.
    Detto questo, soggettivamente è stato un bel decennio. Tanto anche se fosse andato di merda non si poteva cambiare nulla, quindi tanto vale tenerselo com'è.
    Ma perchè continuo ad avere l'impressione che mi si rubino le parole???
    http://forum.fuoriditesta.it/argomen...-politico.html

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Motociclismo: Jorge Lorenzo campione del mondo 2010
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/2/2011, 18:21
  2. Classifica 10 aeroporti migliori al mondo (2010)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:47
  3. Radicalmente cambiato....
    Da Paranoico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 18:56
  4. il mio ragazzo è cambiato...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 11:19
  5. ho cambiato
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 13:53