Visualizzazione stampabile
-
Non mi sono mai piaciuta fisicamente.
Sono pienotta, odio le mie cosce e la mia pancia.
Poi per carità ho una fronte lunga 1 km e delle cicatrici da varicella belle evidenti.
Mi è stato detto spesso da ragazzi anche se in modo scherzoso che "ispiro sesso" e ho scoperto di piacere alle lesbiche.
Non saprei darmi un aggettivo, forse ORNITORINCO :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
è il classico fake, ci scommetto tutti i miei soldi
all-in!
ho pure io questo tarlo per la mente
vedremo
-
?
Quote:
Sedobren Gocce
all-in!
ho pure io questo tarlo per la mente
vedremo
fake? fregatura?....boh,ho altro da fare che fregare voi,comunque quel "vedremo" sembra una minaccia.......
fate voi.............
-
non mi trovo per niente bene con il mio corpo, no mi ci sento proprio.. cambierai quasi tutto...
-
Quote:
laurabra
fake? fregatura?....boh,ho altro da fare che fregare voi,comunque quel "vedremo" sembra una minaccia.......
fate voi.............
siamo come san Tommaso
non possiamo?
nessuna minaccia
è semplicemente: vedremo se è un fake o meno
coda di paglia?
-
Per favore, è inutile proseguire questa discussione qui..
-
ciao
Quote:
Lyla
Per favore, è inutile proseguire questa discussione qui..
scusami se ho risposto,mi sono sentita aggredita,e comunque non sono stata maleducata con nessuno,da adesso eviterò di rispondere e replicare anche se dovessero rivolgersi a me personalmente,d'altronde capisco,qui ci si trova in un guazzabuglio di personalità decisamente variopinte,per cui quando ne arriva una nuova si scatenano idee divergenti al limite del protezionismo.....
se qualcuno volesse avere uno scambio di idee con me puo' sempre mandarmi un messaggio in privato...rispondo a tutti ..giuro
-
:roll: ho fatto pallanuoto sin dai 6 anni e ho smesso a settembre e in teoria dovrei avere degli addominali perfetti, ma in realtà sono pressochè inesistenti, tendenzialmente mangio come un maile e non prendo un grammo (anche adesso che ho smesso con la pallanuoto) ma mi va bene anzi benissimo :D i capelli e gli occhi non mi dispiacciono e direi che 1.86 di altezza sia più che sufficente.. nel complesso non mi dovrei lamentare ma mi trovo talmente tanto brutto che non posso farne a meno :lol:
-
Quote:
laurabra
direi che sono proporzionata,a parte le tette....comunque faccio molta palestra e non mi trovo sempre al massimo....
sproporzionata tipo questa?
http://www.youtube.com/watch?v=gRy5e4zSAws
-
Quote:
edoilmetallaro
:roll: ho fatto pallanuoto sin dai 6 anni e ho smesso a settembre e in teoria dovrei avere degli addominali perfetti, ma in realtà sono pressochè inesistenti, tendenzialmente mangio come un maile e non prendo un grammo (anche adesso che ho smesso con la pallanuoto) ma mi va bene anzi benissimo :D i capelli e gli occhi non mi dispiacciono e direi che 1.86 di altezza sia più che sufficente.. nel complesso non mi dovrei lamentare ma mi trovo talmente tanto brutto che non posso farne a meno :lol:
l`hai ammesso :O
:angel:Alleluia!
-
Quote:
edoilmetallaro
io sono 8 anni che ci gioco e sn 1.90
è frustrante vedere gente 20 cm più bassa di te più grossa dopo appena un anno di nuoto :evil:
è la "sfiga" di noi alti...intanto però il fisico dei nuotatori (e pallanuotisti) è il più bello di tutti :P ;)
-
Ho fatto 11 anni di palestra, tra cui 4 di bodybuilding, quindi ero costantemente sotto l'occhio critico di molti nel settore e anche meno esperti...ma devo dire che ho sempre avuto una mia concezione di bel fisico in quanto i canoni del bodybuilding sono ben diversi dal gusto popolare...quindi sì, l'ho ammetto, stavo ore ed ore davanti allo specchio, talvolta compiacendomi, talvolta rimanendo insoddisfatto. Adesso sono quasi 2 anni che non faccio praticamente niente e non me ne frega un càzzo! Il fisico che avevo prima (nel bene e nel male per il gusto popolare) non me lo sogno neanche più la notte, i regimi alimentari che avevo prima vanno a farsi fòttere e non me ne importa. Gli unici cali di autostima per l'aspetto, sono rimasti quelli per il viso, ma alla fine svegliarmi, guardarmi allo specchio e dire "sono uno scherzo della natura" non mi crea tanti problemi.
-
Quote:
edoilmetallaro
:roll: ho fatto pallanuoto sin dai 6 anni e ho smesso a settembre e in teoria dovrei avere degli addominali perfetti, ma in realtà sono pressochè inesistenti
Non è vero per niente.
Gli addominali, per quanto tu possa fare esercizi e sforzarli si sviluppano seguendo il tuo codice genetico, se non sei geneticamente portato la "tartaruga" perfetta non ce l'avrai mai.
Quote:
bigym
Ho fatto 11 anni di palestra, tra cui 4 di bodybuilding, . Adesso sono quasi 2 anni che non faccio praticamente niente e non me ne frega un càzzo!
Quindi tu hai iniziato con il body building a... 12 anni? :lol:
Dio che boiate tocca leggere.
-
Quote:
Teknival
Non è vero per niente.
Gli addominali, per quanto tu possa fare esercizi e sforzarli si sviluppano seguendo il tuo codice genetico, se non sei geneticamente portato la "tartaruga" perfetta non ce l'avrai mai.
Quindi tu hai iniziato con il body building a... 12 anni? :lol:
Dio che boiate tocca leggere.
la matematica non è il tuo forte eh...
-
Quote:
bigym
la matematica non è il tuo forte eh...
Hai 18 anni, dici che da 2 anni non fai niente ma hai fatto 4 anni di body building; quando hai iniziato, a 7 anni? :o cosa alzavi le noccioline?
-
Quote:
Teknival
Hai 18 anni, dici che da 2 anni non fai niente ma hai fatto 4 anni di body building; quando hai iniziato, a 7 anni? :o cosa alzavi le noccioline?
ho fatto 3 anni e mezzo di bb e sono fermo da quasi 2 anni!
alzavo le noccioline nei campionati regionali di panca piana ;)
replica e provocami quanto vuoi, non m'importa
-
1,74mx78kg, occhi e capelli castani e selvaggi (nel senso che non hanno corpo..NO GLI OCCHI:evil:)....e tanta cellulite!!
io sono pienamente soddisfatta del mio aspetto... chi ha da ridire si faccia avanti
http://media.libero.it/c/img99/lifes...6/274bride.jpg
-
Ammetto che vorrei essere più alto di 1.75 ma per il resto mi vado più che bene http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Io e il mio aspetto fisico abbiamo litigato anni fa :045:
Non mi sono mai detto "Ammazza quanto so' figo" o cose simili,perché so per certo che sarebbero bugie dette a me stesso :182:
Inoltre,non è che io curi il mio aspetto fisico più di tanto,anche perché so che non ne vale la pena :182:
-
Sono un figo.
Quasi, perchè sono troppo magro, ma comunque sono quasi figo, e considerando quello che tutti quotidianamente notano di me, va bene.
Ah, e poi ci sono anche i capelli, che se crescono un po' diventano incontrollabili. E i capelli secondo me giocano un ruolo fondamentele per la "bellezza" della faccia. Posso godermeli un po' il periodo dopo che li ho tagliati, poi crescono e la mattina non ci perdo più di 48 secondi per sistemarli.
Apparte ciò, sono un figo... *.*
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ho notato che pochissime persone si sentono totalmente soddifatte del loro aspetto fisico. La mia domanda è...
Voi siete contenti del vostro aspetto fisico?
Se doveste descrivervi con un aggettivo dal punto di vista fisico quale usereste? (Vanno bene anche nomi di animale)
Ps: c'era un sondaggio simile "vi considerate belli" o qualcosa di simile ma mi si permetta di precisare che qui non si tratta di dire se si è belli o no, quanto piuttosto di esplicare il rapporto con il proprio aspetto fisico e per quanto cercai non trovai nulla di simile :182:
No, non sono soddisfatta!
Un animale... mmmh sono uno strano essere mitologico con occhi da cerbiatto, viso grazioso e corpo da polpetta.... xD
-
Allora:
Troppi capelli, e troppo mossi, e a furia di lisciarli cadono ma ricrescono il doppio di prima.
Naso storto.
La bocca mi piace un sacco, e gli occhi idem, in complesso il mio viso mi piace.
Il collo va bene, forse un po' lungo, ma va bene.
Seno-petto vanno benissimo, a volte vorrei una misura in meno, ma grazie ai millemila esercizi in palestra sto rassodando e sono felice!
Pancia da alcolista. La trancerei. Anche se l'ombelico è carino!
Culo, lo eliminerei. Gambe idem.
Un po' come tutte le donne, a volte mi vado bene e a volte no!
-
Quote:
Luna Rossa
Non mi sono mai piaciuta fisicamente.
Sono pienotta, odio le mie cosce e la mia pancia.
Poi per carità ho una fronte lunga 1 km e delle cicatrici da varicella belle evidenti.
Mi è stato detto spesso da ragazzi anche se in modo scherzoso che "ispiro sesso" e ho scoperto di piacere alle lesbiche.
Non saprei darmi un aggettivo, forse ORNITORINCO :lolll:
ecco quoto in pieno le cose evidenziate U.U
-
Quote:
SaraNana
No, non sono soddisfatta!
Un animale... mmmh sono uno strano essere mitologico con occhi da cerbiatto, viso grazioso e corpo da polpetta.... xD
Aasushaushaush! Saretta...
Ma non è vero, dai.
-
Equilibrio instabile. Sono quasi maniacale nella cura dell'aspetto fisico, ma non faccio nulla per migliorarlo realmente.
-
Io diciamo che sono nella media,ne stramuscoloso ne mingherlino,mi piaccio così...al massimo posso vantarmi delle mie gambe muscolose :nice:.Però odio a morte le imperfezioni del viso :076:
-
Uff.. comincio.. Il mio naso e leggermente storto (me lo sono rotta tantissime volte.. qualcosa doveva succedermi), ho troppi capelli e se c'e umidita, sembrano afro-americani.
Ho il corpo in forma di "orologio di sabbia"..
I miei piedi.. anche se sono simpatici, sembrano le dita di E.T. e i miei polpacci sono come quelli di totti.. Sono la perfezione personificata.
-
Quote:
Zeitgeist
Aasushaushaush! Saretta...
Ma non è vero, dai.
Chiedi a chi mi ha vista dal vivo!! @Jo Constantine , @anemy, @Elaine Marley , @Lucky Luciano
-
bè io sono sostanzialmente soddisfatta del mio aspetto fisico... sono alta 1,67 per 75 chili, ho qlk chilo in più ma nn mi dispiace x niente.
Dico sul serio. Il mio seno mi sembra giusto (una terza), l'unica cosa che cambierei sono le mie cosce un po' rotondette, il sedere mi va bene bello rotondo com'è, anche xke nn è flaccido ma sodo.
La mia faccia mi soddisfa anche se a volte nn mi piace, sembra sbattuta e si riempie di brufoletti:evil:. i miei occhi sono castani, ma li avrei preferiti verdi.
I miei capelli invece sono lunghi, e castano chiari. In teoria sarebbero lisci, solo che fanno sempre di testa loro specie se c'è umidità (praticamente sempre). D'estate invece sono più mossi e quindi li assecondo... spesso è una lotta continua perchè nn li vedo mai come li vorrei cioè nn sfilacciati e ben idratati uff:(. vabbè come ho detto prima mi piaccio e nn dimostro affatto 24 anni (tutti me ne danno massimo 20)
-
Quote:
SaraNana
ma smettila testina :lol:
sei bella!