Io mi piaccio molto ed anche se la vecchiaia incombe mi vedo sempre più bella!!! :D
In una parola dal punto di vista fisico mi definirei "equilibrata"
Visualizzazione stampabile
Dipende, ultimamente non mi piaccio per niente. Dopo l'estate ho messo su decisamente qualche chilo di troppo e trovo sempre qualcosa che non va, fianchi, braccia, ecc.
Non mi dispiacerebbe qualche centimetro in più. Non mi dispiacciono labbra, naso e occhi (se non fossi una talpa -.-) e basta credo. In generale se riuscissi a perdere un po' di peso sarebbe l'ideale ma ciao -.-
di viso nn è che sia un gran chè...c'ho la fronte troppo alta...e le labbra un pò troppo carnose...
fisicamente nn mi lamento...ma mi piacerebbe essere un pò + in forma
Io mi faccio schifo, ma siccome odio le lamentele, non mi lamento.
Da bimbo invece ero un gran sgnoccolone :D peccato che poi son diventato ciò che sono -.-
Io non mi piaccio.
Sono praticamente una pera col pisello piccolo -.-''
Figo. ecco cosa sono in un aggettivo.
direi che il rapporto con il mio corpo è positivo, non mi sento una gran figa, ma non credo nemmeno di essere un cesso, certo ci sono alcune cose che cambierei(tipo i piedi), ma d'altra parte sono e cose che mi differenziano dagli altri quindi mi va bene così.......
Mi piaccio come sono,la cosa importante considerarsi belli dentro,cosi se c'è un qualcosa che non va all'esterno non viene evidenziato,sarò scontato ma per vivere in santa pace di deve pensare in questo modo.
Diciamo che avendo perso più di 20 chili, il mio occhio si deve ancora abituare a ciò che sono diventata, nonostante siano passati anni. Ho problemi a guardarmi allo specchio perchè non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi completamente.
Tutti mi dicono che sono orba.
La mia autostima cresce, molto sinceramente, con le persone che ci provano ..e quelle non mancano. :lol:
Poi tante volte vorrei capire se ciò che vedo io allo specchio è ciò che vedono anche gli altri. Questa cosa mi ha sempre turbato parecchio.
Ci sono volte in cui mi piaccio e altre in cui mi chiuderei a casa XD
Ma normalmente ho un buon rapporto con il mio fisico. Certo, è normale che c'è qualcosa di me che non mi piace, a volte sono stata considerata brutta, ma alla fine non mi creo problemi, perché piaccio a chi devo piacere, punto. XD
Ho fatto un punto di forza dei miei difetti (ad esempio ,la bassa statura mi rende "dolce,piccola e coccolosa"agli occhi degli altri XDD), poi con qualche accorgimento cerco di farmi stare bene tutto, dal trucco ai vestiti.
Insomma, io e il fisico non facciamo più a pugni come una volta,anzi! :P Sono più le volte che mi guardo allo specchio e mi dico "ammazza mi sta bene" che quelle in cui mi considero "brutta". :)
mi piaccio a periodi, il periodo invernale smetto di fare sport e mangio mangio mangio e quindi mi vedo la pancia i fianchi, poi tutto amplificato dalla mia carnagione bianca/latte. d inverno non mi piaccio.
d estate con la perdita di 3 o 4 kg mi sento meglio, mi abbronzo, i miei muscoli si tonificano, i capelli diventano biondi e mi spuntano le lentiggini. e d estate generalmente mi piaccio.
tutto l anno cambierei l altezza i miei capelli troppo sottili
Io sono alta 1.70 e peso ben 85 chili. Non sono obesa perché non sono eccessivamente grassa, ho letteralmente e realmente un'ossatura consistente ereditata dal padre. Sono robusta, ho i polpacci di un calciatore, anche perché ci ho giocato appassionatamente un periodo di tempo; ho due cosce abbastanza larghe perché cammino molto - ho la cellulite, ma prevalgono i muscoli. Ho le spalle larghe perché da piccola non mi sono mai fatta indietro quando c'era da lavorare nei campi da mia nonna quando passavo le vacanze estive da lei, né quando i sacchi della spesa da portare erano più grandi di me. Ho braccia forti, sempre per lo stesso motivo. Sono, in parole spoglie, robusta. A tutto questo si aggiunge anche un metabolismo che non può assolutamente dirsi regolare - è molto lento.
Non sono l'ideale di un ragazzo qualsiasi, eppure problemi non me ne faccio. Seriamente. Non mi sono mai ritenuta sfortunata per le poche storie serie che ho avuto perché quelle poche erano buone e mi hanno soddisfatta fisicamente e psicologicamente. Non mi sono mai vergognata di spogliarmi davanti ad un ragazzo quando c'era da andare a letto. Non mi faccio problemi in spiaggia a mettermi in costume. Non esito a mettermi, d'estate, magliette senza maniche per non nascondere le spalle che ho.
Mangio sano, evito il McDonalds, evito di abbuffarmi; ma perché ci sono abituata - non mi sono mai messa ne voglio mettermi a dieta o andare in palestra per dimagrire. Quando vado a Bologna all'università non prendo mai l'autobus. Quando devo salire per i piani di un palazzo non uso gli ascensori, faccio le scale. Mi tengo in movimento regolarmente e non ho bisogno di sforzarmi per arrivare ad una 42.
Tutto questo perché mi piaccio, perché sono così.
ecco @Anomalia. io amo ragazze come te.
profonda stima :050:
No, non sono soddisfatta, la mia faccia non mi convince,
io vorrei sempre di più..
soprattutto mi leverei i muscoli dalle cosce facendomi due gambe belle magre
boh il 90% dei giorni mi cambierei tutta..
Dico possiamo essere bellissimi ma senza cervollo,ma essere persone con un fisico normale,con una certa intelligenza,avrà una marcia in più
A volte mi vedo orrenda , ma tutto sommato mi sento bene con il mio aspetto.
io nn sono x niente soddisfatta del mio fisico ma più x un problema mio k altro nn mi piace il mio seno lo vorrei più piccolo,io porto la quarta e a volte secondo me i boy guardano solo quello.:xx il resto nn mi lamento ,certo nn sono perfetta ma k lo è!
Che scemo -.-'
Io ho un rapporto di amore-odio col mio corpo, e tutto è cominciato al liceo anche se qualche sprazzo era riconducibile a fobia già dalle medie.
A volte mi alzo e non uscirei neanche di casa dallo schifo che provo nei confronti di me stessa, altre volte mi sento una figa da urlo(senza motivo):|
In linea generale posso dire di essere sovrappeso di 5 chili (se proprio devo, altrimenti sarebbero 4) e questi 5 chili in più me li ritrovo nei fianchi, che è la parte che più odio di me stessa dopo le ginocchia. O prima, dipende.
Il mio viso lo reputo normale, i miei occhi mi piacciono e non fatico ad ammetterlo perché sono grandi e anche nelle altre persone l'occhio grande mi è sempre piaciuto.. se fossero verdi sarebbe perfetto:087:
Per tenermi in forma non faccio un beneamato tubo e quando proprio dico "ok, è ora di smaltire la situazione" metto via tutti gli snack fuori pasto e perdo subito peso visto che a tavola non sono così "mangiona".
Di sport non faccio niente perché non amando molto la carne rossa ho l'energia di un bradipo ma sto seriamente pensando di ricominciare a correre. (d'estate corro sempre col mio ragazzo)
Dovrei solo trovare la costanza di dire "un bacio Perugina, Vale, non tutto il tubo".
beh diciamo che dato che ho iniziato a nuotare che avevo appena 3 anni e continuo tutt'ora anche se per la pallanuoto mi vedo bene fisicamente :D
Devo ringraziare il fatto che mi piaccia fare sport perchè di costituzione sono molto magro e alto (1,90) con ossa e muscoli lunghi e inoltre ho un regime alimentare sano, nel senso che non impazzisco per dolce e salato (anzi...:? ) e ad una fetta di torta preferirò sempre frutta o qualche yogurt :P
conseguentemente sarei abbastanza magro (forse troppo) quindi ringrazio il cielo per lo sport che ho fatto e faccio tutt'ora che mi ha evitato/evita/eviterà problemi fisici :)
P.S. Sembra un messaggio promozionale tipo Media Shopping :lol: :lol: :lol:
Mi fa un po' cagare!!!ma sto iniziando a farci l'abitudine e a piacermi un pochino!
Occhi azzurri...
Troppo magro...
Naso grosso...
Capelli del cavolo...
Labbra sottili...
Testa ovale...
Sono uno schifezzo.
Mi aggrego a quel popolo che si detesta!
Non sono mai stato un sex symbol,ma c'è qualcuno a cui io piaccio...La mia ragazza..:)
Ciò mi basta...anche se...vorrei essere migliore...Ma ci arriverò dai :)
Non mi odio e non mi amo.
Forse mi sto abbastanza sul ***** :lolll:
O indifferente..
Ci sono tante cose di me che non mi piacciono e fondamentalmente solo una che mi piace veramente :lol:
Poi, come tutti credo, ci sono dei giorni in cui mi guardo e dico "Uhm, ok.." e altre volte in cui mi dico "Oh Gesù, ma sono veramente così?"
E niente :lolll:
Per l'aggettivo, sinceramente, non saprei proprio..
direi che sono proporzionata,a parte le tette....comunque faccio molta palestra e non mi trovo sempre al massimo....
@laurabra foto?