Non mi lamento del mio fisico..sono qualche chilo al di sotto del "presunto" peso ideale associato alla mia altezza. per mia fortuna non sono mai stato all'ospedale, mi ammalo molto di rado e faccio molto sport senza avere problemi.
Visualizzazione stampabile
Non mi lamento del mio fisico..sono qualche chilo al di sotto del "presunto" peso ideale associato alla mia altezza. per mia fortuna non sono mai stato all'ospedale, mi ammalo molto di rado e faccio molto sport senza avere problemi.
Io invece non mi ammalo proprio, la febbre ed il raffreddore sono per me un ricorod lontano.
Anche se nel 2008 ho preso il morbillo.
Ed ora è saltato fuori questo problema dell'anemia, spero per lo meno che sia curabile...
Infatti penso che questo del mio corpo sia un difetto, anche se non c'entra niente con l'aspetto esteriore.
oddio, io certe volte sento di stare veramente a posto con me stessa, altre mi prende un colpo solo a guardarmi allo specchio -__-"
riesco comunque a trovare sempre dei pro e dei contro.
ad esempio, ultimamente ho preso un po' di kg. sono sempre abbastanza magra, ma quando ero alle superiori di rado arrivato ai 50-51 kg. ora ovviamente devo abituarmi a stare sui 54-55 ma almeno guardo il lato positivo: ho guadagnato sul seno.
ogni tanto mi stanno simpatici i miei occhi, ma ho un problema con il naso. le mie labbra sono decenti a giorni alterni.
sì va be', io non sono normale :182:
Prima mi facevo cagare sempre, ora ho acquistato un po' di autostima. :roll:
L'unica parte che vorrei modificare di bbrutto è il sedere. :evil:
E magari anche le orecchie. :roll:
Le parti che mi piacciono di più sono gli occhi, la bocca, e i capelli. u.u
Aggettivo... Boh, non lo so!
In generale non mi piace il mio fisico. Però ci convivo tranquillamente e non mi creo grossi problemi, anche perchè so che spesso non mi sento bellissima perchè sono proprio io che mi curo poco. Le cose che cambierei ci sono, eccome, ma tutto sommato sono a mio agio con me stessa.
Aggettivo? Forse indifferente, nel senso che spesso proprio non me ne frega niente di apparire bella. Ma anche nel senso che il mio aspetto mi sta proprio indifferente.
I momenti in cui mi piaccio sono veramente pochi.
Sono troppo magra,con le spalle troppo larghe per una ragazza e i fianchi troppo stretti. Adesso mi si stanno allargando un minimo ma fino a poco tempo fa avevo veramente la forma di un chiodo. In viso...naso che odio da sempre,gli occhi e le labbra però mi piacciono molto. Se mettessi su qualche kg mi accetterei di più penso.
non mi piaccio neanche un pò fisicamente -.-
sono un'anfora con tanto di manici -.-
al liceo mi piacevo molto ora un po' (tanto) meno
ma sono così e per ora mi accontento LOL
Diciamo che mi piaccio più di viso che di fisico..
Ma ci son giorni in cui nn va bene nemmeno quello:roll:
Mi accontento... Con fisico ed altezza non stiamo messi male, visto che sono un tipo molto sportivo. D'inverno però non mi muovo tanto e ho il terrore, sempre realizzato infine, di prendere peso.
mah
Paradossalmente fino a un paio d'anni fa non mi piacevo per niente, anche se ero molto più in forma di adesso.
Poi mio malgrado lasciai il calcio, e complice un periodo davvero nero della mia vita arrivai a pesare 95 Kg per 1.78 m.
Ora, ho 5/6 Kg in sovrappeso, ma nel complesso sto bene con me stesso. Certo, capitano le botte di mancata autostima, della serie "Ma chi càzzo è quel mostro nello specchio?" Però di solito mi considero un ragazzo normale, e visto che non ho mai avuto grossi problemi a trovare qualcuna che mi apprezzi non mi considero negativamente.
Potendo scegliere terrei sicuramente il naso "alla greca", gli occhi grandi e le spalle.
Toglierei qualche chiletto qua e là, la bocca troppo carnosa e i capelli, costantemente mossi che non hanno né capo ne coda.
Vediamo... Lista delle cose che non mi piacciono di me:
-Capelli dotati di volontà propria
-Naso dalla forma indefinita o.O
-Ciccia sulla pancia
-Ciccia sui fianchi
-Brufoli & punti neri a tonnellate :cry:
-Nei pressochè ovunque .-.
-Pelle color mozzarella scaduta
-Gambe a X
-Taglia di reggiseno = retromarcia :lol:
Però non cambiarei niente di me :) Non mi interessa essere una bambola perfetta, io voglio essere me, con tutti i miei difetti... Se cambiassi tutto ciò che non mi piace sarei di certo molto carina, ma non sarei c00kie...
Non mi lamento anche se vorrei riempire un po' il petto.
io fui 92 kili e ora ne peso 77. sono alto 1.80 e in generale la corporatura è atletica. da allora la paranoia è un po sempre in agguato, anche se negli anni sono migliorato molto. non mi piaccio e forse non mi piacerò mai, ma mi tengo comunque bene: sport, depilazione, alimentazione controllata, un minimo di cosmesi.
i lineamenti a volte mi piacciono, a volte mi fanno bellamente pena.
Mah dipende. Ci sono giorni che mi sento una schifezza e vorrei gettare tutto nel cesso.
Poi metto su video del genere e mi torna il buon umore
http://www.youtube.com/watch?v=xXlWsBhFvis
del viso cambierei la forma delle orecchie.
fisicamente devo lavorare di più sull'interno del petto....del resto mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Nel complesso non mi dispiaccio.
come mi dicono a volte....un pitbull !
Più mi guardo attorno e più amo me stesso.
Mi piaccio :182: mi amo..
Dipende dai giorni ma tendenzialmente mi piaccio poco. è più una questione di fisico inteso come peso però, nel senso che sono in sovrappeso di quei 5/7 chili max che se tolti mi farebbero star bene con me stessa.
Ne ho già persi 2 e conto di continuare a scendere mangiando meno e correndo un pò di più ;)
Anni fa avevo prorpio dei complessi che mi impedivano di guardarmi anche allo specchio quindi direi che in questo periodo non mi lamento più di tanto..
Nel complesso non mi lamento.
Se potrei cambiare qualcosa aggiungerei un po di melanina alla pelle,dei capelli meno grassi e un po di ciccia in più u.u
Aggettivo: magra, troppo magra.
Io personalmente non mi piaccio, mi vedo troppi difetti. Sono consapevole che al mondo c'è gente che mi invidia perchè son magrissima, perchè nonostante non faccia palestra tra 3 anni ho il culo sodo e non ho la cellulite, perchè ho il seno grosso e perchè mangio come una lurida senza ingrassare.
Ma io mi sento a disagio quando me lo fanno notare, vivo male questa eccessiva magrezza, vorrei essere un po' più in carne, ho le gambe storte e delle braccia che sembrano ossa con pelle incollata male, ho i piedi strani, per non parlare del naso, vabbè. :lol:
Cmq nel complesso mi piaciucchio e non mi lamento insomma.
C'è chi sta peggio, quindi cerco di non lamentarmi troppo.
Io sono rotonda... Mi piace definirmi così.
Sono anche io molto lunatica e quindi giornate mi dico "porca trota non sono poi la più cessa del mondo",altri giorni "mamma che mostro".
Mi piacciono molto i miei capelli castano scuro, i miei occhi dello stesso colore,le ciglia lunghe, le mie belle tette naturali, le labbra carnose... Poi diciamo che inizio ad essere rotonda:)
Sinceramente l'unica cosa di me che mi piace e che non cambierei sono gli occhi. Il resto del corpo può andare a farsi fottere! XD Però me ne sono fatta una ragione, non posso passare tutti i giorni a ripetere che mi faccio schifo, finirei per diventare depressa; e non ci tengo!
(Leggendo i post precedenti e avendo visto qualche foto noto che la maggior parte delle ragazze vorrebbe avere qualche chilo di meno.. a me, guardando il mio corpo a confronto con il loro, viene da mettermi le mani tra i capelli :cry:)
sono abbastanza soddisfatta, non sono perfetta ,ma mi vado bene così.....dovrei perdere qualche chilo per essere più contenta, ma per adesso non ho voglia di diete:D
Fino a 14 anni, se non 15, non mi piacevo affatto, sembravo ancora una bambina. Non avevo fianchi nè seno, ed ero davvero magra e bassa. Dopo lo sviluppo sono cambiata, e anche se dieci centimetri in più li ho messi qualcun altro non mi dispiacerebbe affatto. Per il resto ho un buon rapporto con me stessa, mi piaccio. E il fatto che pur mangiando come una porca non mi fa ingrassare, infatti sono ferma a 42 chili da anni, ormai, non può farmi che piacere. E anche il fatto che per ora rimango magra pur non avendo mai praticato sport mi rende felice. :lolll:
L'aggettivo non mi viene, però. E questo non mi piace. :045: