Oh che bello non sono la sola che dopo aver visto il paesaggio innevato ha iniziato a irritarsi..
Odio la neve, odio il freddo e odio quando i mezzi pubblici decidono di non passare per qualche cm di neve.
Cavolo, che palle. Ogni volta che nevica devo disdire tutti gli appuntamenti.. -.-'
Mi son messo a spalare prima chissà in montagna come sarà se al mare è cosi
naa nevica in tutta Italia tranne da me, qua nel Salento nn nevica dal 2001 -______-''' che nervoso... sono quasi 10 anni che nn vedo un fiocchetto di neve. che ppalleeeee, voglio un pochino di neveeeeee
c'è una profonda differenza però
a roma la neve è un evento, già è un evento storico che nel 2010 abbia nevicato due volte
al nord nevica buona parte dell'inverno e capisco possa dare fastidio dopo un pò
oggi ha nevicato e io non sto facendo nulla da stamattina perché fa troppo freddo e non posso spostarmi dal mio quartiere per il troppo traffico e le strade ghiacciate, ma sono contento di sacrificare un giorno di uscite con amici per ammirare sto spettacolo, anche io sarei annoiato e irritato se i pomeriggi con gli amici dovrei sacrificarli un giorno si e l'altro pure per neve
ma cosa vuol dire xD a me d'inverno piace la neve ,non per questo devo trasferirmi in Antartide,e poi non mi crea disagio se voglio uscire posso farlo e anche con amici,anche perchè in paese le strade di solito sono facilmente percorribili, e per fortuna esistono le catene xD,purtroppo però neve ne fa ben poca. u.u W l'italia innevata
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io quando nevica esco comunque con gli amici eh, a giocare ad ammazzarci nella neve. è strabello
che poca inventiva che avete
l'unico motivo per cui mi in***** è quando, dopo un giorno intero che nevica, ancora non puliscono le strade -.-
Hai ragione obo, peccato che io abiti a quasi 6 kilometri dal mio amico più vicino ed in effetti oggi sulle strade non si scorre, quindi è un pò difficile da realizzare, o ci vado a piedi, che alla fine ci metto un'ora, meglio delle 3 ore di macchina, o altrimenti non lo so. XD
Oggi ha nevicato anche da me, che sono tra roma e napoli.
DIciamo che è stato bello finchè non sono rimasta un'ora e mezza in auto per fare 12 km del cavolo
Non nevicava da 6 7anni, credo