Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
Questo proprio non lo conoscevo, lo leggerò ...dai primi post sembra divertente :045:
Quote:
MisterInvisible
Beh,sono solo 2 i miei topic di maggior successo...
Al primo posto,l'intramontabile "Curiosità da utente",che molti di voi conosceranno :lolll:
Al secondo posto,invece,abbiamo "La caduta dei moderatori!",altro topic che i più rimembreranno :risatina:
Per il resto,nulla di che.
Ormai " Curiosità da utente" è diventato un cult :183:, mentre "La caduta dei moderatori" avevo iniziato a leggere i primi post tempo fa ma poi ne persi le tracce....
Quote:
obo
non lo so perchè quando apro topic stupidi di solito sono ubriaco e poi me ne dimentico :183:
Le tue Obate sono sempre un successo :045: :183:
-
-
Direi nessuna...
Vado ad ammazzarmi in modo emo.. Addio.
-
Quote:
Paperoga
Direi nessuna...
Vado ad ammazzarmi in modo emo.. Addio.
Ma tu sei il mio socio nelle Fdt card :045: quello si che è un successo...
Quote:
RudeMood
L'unica che mi ha attirato fra queste è " Grazie per la rep!", lo leggerò...sono curioso...:045:
-
-
Quote:
anemy
:181: Ma cosa avevi bevuto ? :lol: E avevi anche gli occhiali...:o
-
Ma non è quello il peggio Canalfender.
POI anni dopo l'ho rifatto :lol:
-
-
Quote:
anemy
Ma non è quello il peggio Canalfender.
POI anni dopo l'ho rifatto :lol:
:|:|
http://ermopoli.it/portale/images/Er...lies/rido1.gifhttp://ermopoli.it/portale/images/Er...lies/rido3.gif Ti prego dimmi che non è vero....:lol:
Quote:
Lantis
Avevo già da tempo visitato e anche con interesse il tuo topic "Alcune opere mie" e ne approfitto per dire che sono davvero ben riuscite :D Mentre incuriosito o provato a vedere il topic " Stasera a cena da Lantis" ma l'immagine non si vede più :(
-
Quote:
anemy
@anemy,dimentichi questo :risatina: