beh, quello era sottinteso...
beh, quello era sottinteso...
Al di là di WoW, possibile che nessuno di voi abbia mai conosciuto D&D, Stormbringer, Mondo di Tenebra o anche i gdr by chat tipo ExtremeLot, Jericho, Menzoberranzan, Fattore Mutante, Crionyric Foundation o tanti tantissimi altri?
Ultima Online, forever
(e non faccio la lista di dove ho giocato etc, se no non finiamo piu )
che tipo di regolamento avete intenzione di usare? uno già esistente od inventato?
Io ne ho presieduto uno sul forum di Ogame, ma non era nulla di simile a quelli "seri", eravamo solo un gruppo di 3 o 4 "autori" che più che giocare scrivevano tutti assieme un romanzo di fantascienza. Quando si voleva combattere ci si incontrava su msn, si discutevano le strategie e, in funzione dell'interesse per la storia d'insieme, si decideva chi poteva vincere Tutto era scritto in forma narrativa: una battaglia poteva anche essere raccontata da 2 di noi che potevano giocare sui dettagli, ma l'esito finale lo decidevamo pressapoco assieme.
Quando cominciammo ad essere un gruppo ben oliato ne venne fuori qualcosa di valido, ricordo che mi tiravano fuori degli intrighi fantastici, alcune pagine credo di essermele salvate perché erano davvero belle. Certo, poi c'era sempre il niubbo che scriveva male, o quello che presentava il personaggio e poi mollava, ma col nocciolo abbiamo tenuto duro quasi due anni e qualche centinaio di post... ne ho un po' nostalgia
Forse se fra di noi si nasconde qualche reduce di Ogame se lo ricorderà, sul forum in GDR uni 20, "L'Arcadia"
Edit: esiste ancora! Credevo fosse stato cancellato, ecco una delle ultime pagine
http://board.ogame.it/board697-discu....html?76e846ee
Beh credo che lo creerò io, ma comunque sulla base di ben più famosi pbf...
Sto aspettando una risposta da i mod... Ma vabbè chiedo qui magari qualcuno mi risponde... Qual'è la differenza tra gruppo "moderato" e "a iscrizione"? Nel gruppo "moderato" posso decidere se cacciare o meno qualcuno?
Up Qualche mod può rispondermi?
Nel mio gruppo chi aveva cominciato il 3d era una specie di padrone assoluto, poteva cacciare chiunque e chiedeva poi ad un mod di cancellare i post del bannato che interferivano con lo svolgimento.
Basta quindi avere un mod che accetti di fare lo spazzino
Comunque facendo che ogni giocatore, prima di cominciare a postare, si introduce per PM al master e gli spiega cosa vuole fare, si dovrebbero evitare sorprese.
Bella idea davvero!! io giochicchio a D&D e Pathfinder da qualche tempo, mi piacerebbe molto!!
Attendiamo notizie!