va bene se propongo un personaggio che sodomizza i mutaforma? il bello di questo mio personaggio è che non avrebbe bisogno di armi, gli basterebbe del lubrificante oppure un pò di olio d'oliva.
va bene se propongo un personaggio che sodomizza i mutaforma? il bello di questo mio personaggio è che non avrebbe bisogno di armi, gli basterebbe del lubrificante oppure un pò di olio d'oliva.
No flame! u.ù
Per chi dice che non ha tempo:
le persone a cui richiedo un po' più di tempo sono semplicemente i masters, per il resto si può ruolare quando se ne ha voglia senza problemi.
Gli unici eventi a tempo fisso (es. dalle 20 alle 22) sono le QUEST, questo perchè fornirebbero item, nemici, esperienza e in genere particolarità che devono essere assegnate da un master per poter essere effettive e perchè, comprendendo scontri e eventi, devono essere necessariamente seguite da un master che decreti il risultato delle azioni.
Per es: se sei in quest e il master ti notifica l'apparizione di un mostro, non puoi semplicemente dire "X salta, attacca con la lama e decapita il mostro", ma dovrai solo esprimere il tentativo del tuo pg in tal senso. Sarà poi il master, giudicano la ruolata e i vari parametri di mostro e pg, a decretare l'esito dell'azione (che può essere anche, ad esempio, "Il mostro evita l'attacco e colpisce X" se magari il tuo pg è lento, non ha un buon salto o la ruolata è poco chiara)
Comunque mi sembra che un piccolo interesse da parte del forum ci sia, domani pomeriggio inizierò a definire le razze.
Vabbè, in realtà il mutaforma non sarebbe esattamente un mutaforma, ma un personaggio con due o più forme.
S'intende quindi half shadow con anche la forma umana appunto.
Se però non ti piace inserirmi non importa, posso inventare anche altri personaggi.
Half vedremo lol, devo ancora creare razze e classi... In base a quelle poi combinerete quello che volete
Le cose iniziano a farsi complesse