io pure... praticamente sto facendo teatro porteremo davanti tutto l'istituto pezzi della "divina commedia",sarà uno sballo!!!!mi piace pure il vestitino da anima del purgatorio che mi hanno dato!!!
io pure... praticamente sto facendo teatro porteremo davanti tutto l'istituto pezzi della "divina commedia",sarà uno sballo!!!!mi piace pure il vestitino da anima del purgatorio che mi hanno dato!!!
io x la scuola nn faccio un benemerito menello....in compenso Venerdì prossimo è in programma una festa al liceo, stile discoteca a tema "inferno e Paradiso" cn le diavolette...
e soprattutto si prospetta una festa di maturità...PAURA
quoto^^Originariamente inviata da EuRaSiA
quoto, è per questo che adoro il liceoOriginariamente inviata da schrek
vero! anche io lo adoro....Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da claudia-bionda
Ieri...
Debutto al teatro...
Bellissimo!!
Tutti noi siamo stati bravissimi!! :smt026
Che tensione che c'era ieri...x tutti...una grande emozione con un mix di ansia e paura...
Il Pubblico c'era,occupavano gran parte dei posti,ma il pienone sarà x stasera...
Alcuni secondi prima che cantassi avevo come l'impressione di nn ricordare + le parole della canzone,ma tra i visi della pubblico e i loro applausi,ho cominciato a cantare ed a lasciarmi andare...
hanno detto addirittura che sembravamo
Sensazione stupenda sentire gli applausi delle xsone e sentire "BRAVIiiiii!!BRAVA!!"
...e poi...quella sensazione di vuoto e di dispiacere quando stava x finire il musical..è troppo brutta..mi è dispiaciuto...davvero!!
Non vedo l'h di ripetere stasera...sarà l'ultima ma non l'ultima...
In bocca al lupo x me stessa stasera e che crepi!!!!!!!
nientedimeno il teatro, a distanza di 3 anni, è diventata la mia ragione di vita...
sono contenta di aver scoperto questo mondo...