E basta parlare di scuola!!!!! Eccheccavolo dove siamo? Sul forum dei giovani e la scuola e le p"=/e piene della Rai???? Invece... spiega un pò cos'è la capera Claudia-bionda... non è una normale vicina di casa, vero??
E basta parlare di scuola!!!!! Eccheccavolo dove siamo? Sul forum dei giovani e la scuola e le p"=/e piene della Rai???? Invece... spiega un pò cos'è la capera Claudia-bionda... non è una normale vicina di casa, vero??
quella che sa i fatti di tutti quanti!Originariamente inviata da solleticoso
Recitare lo trovo una delle attività che danno maggiori soddisfazioni,
ci si impegna divertendosi e l'affiatamento che si crea è molto bello.
Non pensare ai crediti, fallo per te
Nota:
Vista l'età mi permetto di illuminare chi ne è all'oscuro...
la "capera", era una sorta di pettinatrice a domicilio, che faceva il giro del quartiere e in cambio di pochi spiccioli faceva le acconciature alle signore...
Logicamente questo la portava ad essere informata di tutto, e così era conosciuta come una sorta di giornale del quartiere.
Perciò oggi è un appellativo che si da alle donne che abitualmente parlano, sparlano e s'innteressano dei fatti altrui
Originariamente inviata da efa
non è il mio caso,chi mi conosce deve ammetterlo!
hanno detto di voler fare anche un MUSICAL...si canta,recita ecc....
Ed io canteròòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!
marò che ansiaaaaaaaa
ehm...non so...! si sta parlando di fare un dvd bohOriginariamente inviata da °Luna°
sai questo anno nella mia scuola fanno il ballo cm in america...........io mi vergognio un sacco xke' ci dobbiamo andare vestiti eleganti....e poi nn il raga......so ke ci conosciamo da poco ma potrsti darmi un consiglio??????????????????????????????????GRAZIE :smt120 [/b]
L'ultima cosa che ho fatto davanti al pubblico a scuola è stato suonare il flauto nel concerto di natale in terza media
Lasciamo perdere non sono un granchè a suonare il piffero
sai cantare bene?..................................se sai cantare bene allora hanno scelto la persona giusta...............cs canterai?