Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Io ho la mensa interna al lavoro ma la boicotto!
Non avevo dubbi u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Omino Nero
Escludi manzo, escludi prosciutto crudo&co, escludi molte volte il pane. Più che altro pollo, maiale, scatolette, patate surgelate, risotti pronti, pasta. Guardo moooolto le offerte e alle volte mi tocca prendere cose meno genuine e sottomarca. Poi oh, ogni tanto uno sfizio me lo tolgo.
Noo ma e' cosi bello cucinare il risotto :lolll:
-
Quote:
Pink cloud
Non avevo dubbi u.u
:lolll:
Mangia 5 anni nella mia mensa e poi capirai! :D
-
Quote:
Pink cloud
Noo ma e' cosi bello cucinare il risotto :lolll:
Apparte che ci vuole un sacco di tempo e poi cosa infinitamente di più :) I risotti knorr (gusto che vuoi) o simili con 80-90 centesimi ci fai un pasto :)
-
Quote:
Omino Nero
Apparte che ci vuole un sacco di tempo e poi cosa infinitamente di più :) I risotti knorr (gusto che vuoi) o simili con 80-90 centesimi ci fai un pasto :)
Si, ci sono i vantaggi. Ma a livello di gusto non c'e' paragone.
Come il sugo, il sugo fatto in casa e' tutta un'altra cosa rispetto a quello in scatola.
Ci vuole piu tempo per farlo, ma almeno mangi un piatto di pasta come si deve.
-
Quote:
Pink cloud
Si, ci sono i vantaggi. Ma a livello di gusto non c'e' paragone.
Come il sugo, il sugo fatto in casa e' tutta un'altra cosa rispetto a quello in scatola.
Ci vuole piu tempo per farlo, ma almeno mangi un piatto di pasta come si deve.
Guarda, a me piace cucinare se ho gente o che... ma onestamente quando torni al lavoro alle 7.30 o dopo allenamento alle 10 (come capita a me la maggior parte dei giorni) e abiti da solo fidati che la voglia di strare 40 minuti ai fornelli non ce l'hai!!! Almeno io no!!
Alla fine è lo stile di vita che fai a farti scendere a compromessi, a tutti piacerebbe mangiare sempre piatti fatti "dalla base" ma nella vita di oggigiono le possibilità di farlo sono molto limitate!
-
a casa mia si spende sui 120-140 a settimana solo al supermercato che esclude frutta e verdura che vanno comprati al mercato e la carne dal macellaio, quindi alla fine è sui più o meno 200 euro .
-
Quote:
*butterfly*
a casa mia si spende sui 120-140 a settimana solo al supermercato che esclude frutta e verdura che vanno comprati al mercato e la carne dal macellaio, quindi alla fine è sui più o meno 200 euro .
O siete dieci o mangiate sicuramente bene :)
-
Quote:
Randagio
Guarda, a me piace cucinare se ho gente o che... ma onestamente quando torni al lavoro alle 7.30 o dopo allenamento alle 10 (come capita a me la maggior parte dei giorni) e abiti da solo fidati che la voglia di strare 40 minuti ai fornelli non ce l'hai!!! Almeno io no!!
Alla fine è lo stile di vita che fai a farti scendere a compromessi, a tutti piacerebbe mangiare sempre piatti fatti "dalla base" ma nella vita di oggigiono le possibilità di farlo sono molto limitate!
Ah, ma lo so bene.
Quando faccio la stagione in ristorante, non ho tempo manco di pensare a cucinare.
Salto la colazione e a pranzo sono troppo stanca per mettermi ai fornelli.
Ma per certe cose, come i sughi pronti non mollo, non mi piacciono proprio.
-
Quote:
Diabolicus23
O siete dieci o mangiate sicuramente bene :)
siamo in 4 più il cane ma fidati che lamentarmi che non trovo qualcosa da mangiare è una cosa che faccio spesso.
-
Quote:
*butterfly*
siamo in 4 più il cane ma fidati che lamentarmi che non trovo qualcosa da mangiare è una cosa che faccio spesso.
Succede se fai colazione con tartufo bianco ed aragosta :D