Visualizzazione stampabile
-
anche io spenderei un botto se andassi alla mensa universitaria!:(
Però putroppo se si vuole mangiare un po' bene qualcosina in più bisogna spendere. E non parlo ci cibo buono per sapore, ma di cibo genuino. Io mangio tantissimissima frutta e vedura. Carne sto cervando di ridurla al minimo e quando la compro non prendo mai robe surgelate, preferisco carne fresca. Prendo pesce almeno due volte la sett, e si sa, il pesce costa. E in più mangio molti cereali per sostituire il pane, gallette e tutto ciò che assomigli a pane ma senza lievito...
-
Per ora senza contare i pranzi al liceo mi mantengo sui 30 euro a settimana perché non so quando mi arriverà il prossimo stipendio. Mangio bene ma un po' poco, i 4 etti di pasta al giorno che mi facevo in Italia me li sogno adesso. In genere se mi chiedono che sto facendo in Francia gli dico che faccio la fame. Frutta fresca, verdura, carne e pesce niente, ma questa roba non la mangerei nemmeno se volessi spedere di più, non mi va.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Diabolicus23
Rock ma ti fa lo sconto anche sulle rose al ristorante? Ha una joint venture con i bengalesi? :D
quelli sono i miei nemici.
-
Quote:
Pink cloud
Nessuno va alla mensa universitaria?
Si. Quando rimango a pranzo dopo le lezioni, per studiare in biblioteca si. Mangio benissimo (il piu delle volte eh xD) e spendo un paio di euro circa.
Però è stata la mia croce, perchè l'anno scorso mangiavo sempre primo secondo contorno pane e dolce xD
Poi io e la mia conquilina siamo molto amiche e cerchiamo sempre di mangiare insieme a casa.
Riguardo gli inviti: non abbiamo mai problemi perchè i nostri amici per lo piu sono in comune.
Il mio ragazzo ogni tanto è rimasto a dormire e non ha dato fastidio a nessuno. E quindi buh!
Però ora il mio conquilino (il terzo della casa) se ne è andato. Lui stava pochissimo a casa e per questo non avevamo grossi problemi. Ora viene una ragazza che sicuramente sarà piu presente. Quindi magari bisogna stare attenti su queste cose!
-
Circa 100 euro alla settimana
-
Quote:
Echoes
Si. Quando rimango a pranzo dopo le lezioni, per studiare in biblioteca si. Mangio benissimo (il piu delle volte eh xD) e spendo un paio di euro circa.
Però è stata la mia croce, perchè l'anno scorso mangiavo sempre primo secondo contorno pane e dolce xD
Poi io e la mia conquilina siamo molto amiche e cerchiamo sempre di mangiare insieme a casa.
Riguardo gli inviti: non abbiamo mai problemi perchè i nostri amici per lo piu sono in comune.
Il mio ragazzo ogni tanto è rimasto a dormire e non ha dato fastidio a nessuno. E quindi buh!
Però ora il mio conquilino (il terzo della casa) se ne è andato. Lui stava pochissimo a casa e per questo non avevamo grossi problemi. Ora viene una ragazza che sicuramente sarà piu presente. Quindi magari bisogna stare attenti su queste cose!
Il budino di quella mensa è il male :lol:
Quando facevo il primo anno c'era la torta tutti i giorni :( che bei tempi :(
-
Quote:
Holly
Il budino di quella mensa è il male :lol:
Quando facevo il primo anno c'era la torta tutti i giorni :( che bei tempi :(
Tutto è male per me in quella mensa xD A me piace tutto e mi sembra sprecato non prendere piu cose possibili xD
-
Quote:
Echoes
Tutto è male per me in quella mensa xD A me piace tutto e mi sembra sprecato non prendere piu cose possibili xD
Esattamente!
E se qualcuno non ha voglia di budino, lo costringo a prenderlo lo stesso... cosi me lo mangio io xD
E infatti si vedevano i risultati :lol:
-
Quote:
Echoes
Io "per fortuna" di rado trovo contorni che gradisco. Anche perché non mi va di prendere cose crude come l'insalata in una mensa XD
Il vero male è quando per contorno ci sono le crocchette di patate U.U lì non posso resistere, una volta non ho preso il contorno per prendere due secondi. E sono anche riuscita a impietosire il tipo che mi ha dato ancora più crocchette :lol:
Sei mai andata a mensa di sera?
Iniziano a cucinare cose elaborate, tipo arancini, olive ascolane o.o
-
Ma poi da noi fanno porzioni giganti!
Quando ci sono i sofficini, per esempio, te ne mettono sei sul piatto.
Esagerati!