Visualizzazione stampabile
-
Saltare la fila
Siete in fila ad uno sportello con altre persone, praticamente quasi tutte per lo stesso motivo; qui vi consegnano un foglio da compilare, portare in banca (a due passi) e pagare. Così fan quelli davanti a voi.
Quindi prendete il foglio, uscite a pagare e tornate all'ufficio.
Ora, che fate? Chiedete gentilmente alla prossima persona in coda di poter passare visto che "devo solo consegnare la ricevuta e ritirare la tessera" o vi ri-mettete in coda?
-
Di solito mi rimetto in coda, a meno che non ci sia un motivo importante per cui devo andare via di fretta
-
Io mi rimetto in coda perchè voglio evitare questioni inutili con le persone.
Una volta andavo di fretta, ero in posta e ho dovuto discutere con una vecchietta perchè avevo chiesto gentilmente di passare avanti perchè dovevo prendere un treno.
Sembrava posseduta.
Anche al supermercato, faccio passare avanti ma non chiedo mai di passare avanti.
Mi da fastidio.
-
Se è una cosa da 2 minuti, chiedo di poter passare ma se non vuole pazienza, aspetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Io mi rimetto in coda perchè voglio evitare questioni inutili con le persone.
Una volta andavo di fretta, ero in posta e ho dovuto discutere con una vecchietta perchè avevo chiesto gentilmente di passare avanti perchè dovevo prendere un treno.
Sembrava posseduta.
Anche al supermercato, faccio passare avanti ma non chiedo mai di passare avanti.
Mi da fastidio.
Idem...
Sono capace di fare la fila anche in stazione per chiedere una fottuta informazione :lol:
-
Mi rimetto in coda..odio chi pretende di passare "perchè tanto fa veloce".
-
Quote:
Shirley*
Mi rimetto in coda..odio chi pretende di passare "perchè tanto fa veloce".
Appunto :lol:
Io faccio passar tutti e gli altri vanno sempre di fretta, che poi, che c'avranno da fare di così vitale, non lo so:lol:
-
-
Quote:
Annie Lennox
Appunto :lol:
Io faccio passar tutti e gli altri vanno sempre di fretta, che poi, che c'avranno da fare di così vitale, non lo so:lol:
Troppo brava:lol:
O forse pessima io:D
-
Se è proprio una roba di mezzo minuto chiedo di passare.
Di solito invece mi metto a chiacchierare e perdo di vista la fila. Alla fine chiedo "Ma non c'era prima lei?" e sistematicamente mi rispondono
" :102: forse c'era prima lei, vada pure".