Visualizzazione stampabile
-
Saltare la fila
Siete in fila ad uno sportello con altre persone, praticamente quasi tutte per lo stesso motivo; qui vi consegnano un foglio da compilare, portare in banca (a due passi) e pagare. Così fan quelli davanti a voi.
Quindi prendete il foglio, uscite a pagare e tornate all'ufficio.
Ora, che fate? Chiedete gentilmente alla prossima persona in coda di poter passare visto che "devo solo consegnare la ricevuta e ritirare la tessera" o vi ri-mettete in coda?
-
Di solito mi rimetto in coda, a meno che non ci sia un motivo importante per cui devo andare via di fretta
-
Io mi rimetto in coda perchè voglio evitare questioni inutili con le persone.
Una volta andavo di fretta, ero in posta e ho dovuto discutere con una vecchietta perchè avevo chiesto gentilmente di passare avanti perchè dovevo prendere un treno.
Sembrava posseduta.
Anche al supermercato, faccio passare avanti ma non chiedo mai di passare avanti.
Mi da fastidio.
-
Se è una cosa da 2 minuti, chiedo di poter passare ma se non vuole pazienza, aspetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Io mi rimetto in coda perchè voglio evitare questioni inutili con le persone.
Una volta andavo di fretta, ero in posta e ho dovuto discutere con una vecchietta perchè avevo chiesto gentilmente di passare avanti perchè dovevo prendere un treno.
Sembrava posseduta.
Anche al supermercato, faccio passare avanti ma non chiedo mai di passare avanti.
Mi da fastidio.
Idem...
Sono capace di fare la fila anche in stazione per chiedere una fottuta informazione :lol:
-
Mi rimetto in coda..odio chi pretende di passare "perchè tanto fa veloce".
-
Quote:
Shirley*
Appunto :lol:
Io faccio passar tutti e gli altri vanno sempre di fretta, che poi, che c'avranno da fare di così vitale, non lo so:lol:
-
-
Quote:
Annie Lennox
Appunto :lol:
Io faccio passar tutti e gli altri vanno sempre di fretta, che poi, che c'avranno da fare di così vitale, non lo so:lol:
Troppo brava:lol:
O forse pessima io:D
-
Se è proprio una roba di mezzo minuto chiedo di passare.
Di solito invece mi metto a chiacchierare e perdo di vista la fila. Alla fine chiedo "Ma non c'era prima lei?" e sistematicamente mi rispondono
" :102: forse c'era prima lei, vada pure".
-
Quote:
Shirley*
Troppo brava:lol:
O forse pessima io:D
Macchè figurati :lol:
Non era una battuta personale eh..:D
Anche quando sto al semaforo, se parto mezzo secondo dopo il verde tutti che suonano!
Prendetela con calma :lol:
Alle volte confesso di star lì di proposito per 5 secondi. Si scatena l'inferno e io me la rido di cuore cazzarola :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Macchè figurati :lol:
Non era una battuta personale eh..:D
Anche quando sto al semaforo, se parto mezzo secondo dopo il verde tutti che suonano!
Prendetela con calma :lol:
Alle volte confesso di star lì di proposito per 5 secondi. Si scatena l'inferno e io me la rido di cuore cazzarola :lol:
:lol::lol:grande!
Tranquilla,avevo capito il senso!
Lo dicevo xchè so di essere bastarda a volte, se al supermercato ho dietro qualcuno con il cestello mezzo vuoto se ne sta bello dietro:lol:
-
Quote:
Shirley*
Pretendere no, però non ci vedo niente di male a chiedere
-
Quote:
Shirley*
:lol::lol:grande!
Tranquilla,avevo capito il senso!
Lo dicevo xchè so di essere bastarda a volte, se al supermercato ho dietro qualcuno con il cestello mezzo vuoto se ne sta bello dietro:lol:
Ma sono cretina io a questo punto.
Se ho un carrello abnorme di spesa e dietro di me c'è una persona con una bottiglia di latte in mano mi sento in colpa se non la faccio passare avanti:lol:
Mi sembra di fare una scortesia a qualcuno, quando magari a quello dietro non frega na mazza alla fine:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Se ho un carrello abnorme di spesa e dietro di me c'è una persona con una bottiglia di latte in mano mi sento in colpa se non la faccio passare avanti:lol:
Mi sembra di fare una scortesia a qualcuno, quando magari a quello dietro non frega na mazza alla fine:lol:
*patpat* non sei sola.
Anche io faccio passare quelli col cestino mezzo vuoto.
-
Quote:
Annie Lennox
Quote:
RudeMood
*patpat* non sei sola.
Anche io faccio passare quelli col cestino mezzo vuoto.
Beh ma mi pare normale eh
-
Ma sì, in teoria sarebbe carino farlo..
-
Quote:
Shirley*
Ma sì, in teoria sarebbe carino farlo..
Ma io mica lo faccio per gli altri...lo faccio per me stessa...se non lo faccio mi sento come osservata:lol:
Sarò paranoica:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma io mica lo faccio per gli altri...lo faccio per me stessa...se non lo faccio mi sento come osservata:lol:
:lol::lol:capisco cosa intendi!
-
Quote:
Annie Lennox
Ma non dare la colpa agli altri!!! :lol:
Lo fai per te perché sai che facendo diversamente sbaglieresti.
E perché sai che quando sei tu ad avere solo un litro di latte in mano vorresti passare davanti a quello con i 2 figli che piangono e il carrello pieno :D
-
Quote:
RudeMood
Ma non dare la colpa agli altri!!! :lol:
Lo fai per te perché sai che facendo diversamente sbaglieresti.
E perché sai che quando sei tu ad avere solo un litro di latte in mano vorresti passare davanti a quello con i 2 figli che piangono e il carrello pieno :D
Forse è così :lol:
Ma resta il fatto che, boh, avrò il viso antipatico, ma nessuno fa passare avanti me -.-
-
Da brava mi rimetto in coda u.u
-
questo forum è pieno di brava gente allora :183:
ma non tutti son così :lol:
-
Quote:
obo
questo forum è pieno di brava gente allora :183:
ma non tutti son così :lol:
Brava gente un corno...Passo tutto il tempo in fila a pensare "mo glielo chiedo, mo glielo chiedo, dai avanti che mo glielo chiedo, sì mo glielo chiedo, e coraggio chiediglielo che mo glielo chiedo, sì ora glielo chiedo"
-
io caccio l'Uzi... :068:
uhm, ora che ci penso, non ho mai fatto la fila, chissà perchè :roll:
:183::183::183:
-
Io mi rimetto in coda, voglio evitare problemi.
Però se qualcuno mi chiedesse di passare avanti a me perchè "fa veloce", rifiuto :183:
-
Se è questione di un minuto chiedo di passare avanti, sennò rifaccio la fila. C'è da dire, però, che prima di chiedere di poter passare avanti ci sto a pensare per "ore" e quindi finisco per rifare la fila per prendermi altro tempo per pensarci. xD
La voglia di evitare questioni spesso è più forte di quella di aspettare.
-
ma più che altro sorge il problema
ok, io lo faccio passare ma se dietro di me c'è altra gente? :183:
a causa mia ne vanno di mezzo anche gli altri!
-
Quote:
obo
Se stava dietro di te no.
-
Quote:
obo
In quel caso c'è il rischio di insurrezione:lol: