Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shirley*
Troppo brava:lol:
O forse pessima io:D
Macchè figurati :lol:
Non era una battuta personale eh..:D
Anche quando sto al semaforo, se parto mezzo secondo dopo il verde tutti che suonano!
Prendetela con calma :lol:
Alle volte confesso di star lì di proposito per 5 secondi. Si scatena l'inferno e io me la rido di cuore cazzarola :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Macchè figurati :lol:
Non era una battuta personale eh..:D
Anche quando sto al semaforo, se parto mezzo secondo dopo il verde tutti che suonano!
Prendetela con calma :lol:
Alle volte confesso di star lì di proposito per 5 secondi. Si scatena l'inferno e io me la rido di cuore cazzarola :lol:
:lol::lol:grande!
Tranquilla,avevo capito il senso!
Lo dicevo xchè so di essere bastarda a volte, se al supermercato ho dietro qualcuno con il cestello mezzo vuoto se ne sta bello dietro:lol:
-
Quote:
Shirley*
Mi rimetto in coda..odio chi pretende di passare "perchè tanto fa veloce".
Pretendere no, però non ci vedo niente di male a chiedere
-
Quote:
Shirley*
:lol::lol:grande!
Tranquilla,avevo capito il senso!
Lo dicevo xchè so di essere bastarda a volte, se al supermercato ho dietro qualcuno con il cestello mezzo vuoto se ne sta bello dietro:lol:
Ma sono cretina io a questo punto.
Se ho un carrello abnorme di spesa e dietro di me c'è una persona con una bottiglia di latte in mano mi sento in colpa se non la faccio passare avanti:lol:
Mi sembra di fare una scortesia a qualcuno, quando magari a quello dietro non frega na mazza alla fine:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Se ho un carrello abnorme di spesa e dietro di me c'è una persona con una bottiglia di latte in mano mi sento in colpa se non la faccio passare avanti:lol:
Mi sembra di fare una scortesia a qualcuno, quando magari a quello dietro non frega na mazza alla fine:lol:
*patpat* non sei sola.
Anche io faccio passare quelli col cestino mezzo vuoto.
-
Quote:
Annie Lennox
Quote:
RudeMood
*patpat* non sei sola.
Anche io faccio passare quelli col cestino mezzo vuoto.
Beh ma mi pare normale eh
-
Ma sì, in teoria sarebbe carino farlo..
-
Quote:
Shirley*
Ma sì, in teoria sarebbe carino farlo..
Ma io mica lo faccio per gli altri...lo faccio per me stessa...se non lo faccio mi sento come osservata:lol:
Sarò paranoica:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma io mica lo faccio per gli altri...lo faccio per me stessa...se non lo faccio mi sento come osservata:lol:
:lol::lol:capisco cosa intendi!
-
Quote:
Annie Lennox
Ma non dare la colpa agli altri!!! :lol:
Lo fai per te perché sai che facendo diversamente sbaglieresti.
E perché sai che quando sei tu ad avere solo un litro di latte in mano vorresti passare davanti a quello con i 2 figli che piangono e il carrello pieno :D