Visualizzazione stampabile
-
E' bruttissimo quando sogno di essere uccisa in un conflitto a fuoco, ho avuto la sensazione di sentire la pallottola entrare e ho avvertivo un bruciore inquietante.
Un altro incubo è vedere me o chi amo vittima di malattie incurabili, terribile davvero.
-
Io per un periodo sognavo sempre che mi trovavo nel luogo in cui mi rintano quando sono giù, ma all'improvviso il viale alberato cambiava e diventava buio, quindi mi ritrovo di fronte a un bivio ma siccome non so dove andare continuo a camminare nel mezzo e mi ritrovo in una radura con un uomo che mi guarda da dietro un albero.
Non so perchè questo sogno mi ha sempre terrorizzata più di altri incubi terribili, sarà il sentirmi osservata nel posto dove invece scappo proprio per non sentirmici, bò.
Era ricorrente anche quello in cui salivo su un tetto e venivo spinta giù, e fin quando non mi svegliavo sembrava davvero che stessi cadendo, con una sensazione di oppressione al petto.
-
Tipo due giorni fa ho sognato che la mia migliore amica veniva aggredita in mia presenza ed io urlavo e cercavo aiuto, mentre lei era immobile a terra che perdeva sangue...è stato bruttissimo, per riaddormentarmi mi ci son volute 2 ore :?
A volte invece sogno che non ho ancora finito la scuola, pur avendo sostenuto la maturità. In pratica i professori mi dicono "ma cosa credevi che sarebbe finita?Le interrogazioni continuano!" e puntualmente quella di storia mi interroga sugli unici 2 capitoli che non ho studiato in tutti i 5 anni scolastici -.-
-
L'altra notte ho sognato di dover ridare la maturità, e rabbrividisco anche adesso al pensiero -.-
Però qualche tempo fa ne ho fatto uno orrido: sapevo che mia mamma doveva andare a mangiare la pizza in una baita in cima ad una montagna, nella realtà, e io ho sognato che l'autobus cadeva giù per la scarpata :cry: mi son trovata a mandarle sms del tipo "mamy stai bene?" alle 3 del mattino, sembrava troppo reale :087: