Visualizzazione stampabile
-
L'incubo peggiore che ho fatto (e che mi capita di fare a volte) è di venire uccisa. Che non sembrerebbe nemmeno poi chissà che roba, ma il fatto è che nell'incubo vedo ogni particolare. Tipo, se vengo squartata vedo tutti i miei organi, la mia carne fatta a brandelli... a volte mi sembra anche di sentire male :S
-
Non ricordo quasi mai cosa sogno, ma i pochi che ricordo sono incubi in cui per un motivo o per l'altro mi ritrovo a gridare, ma non esce neanche un suono dalla mia bocca.. la cosa mi angoscia da morire.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Non ricordo quasi mai cosa sogno, ma i pochi che ricordo sono incubi in cui per un motivo o per l'altro mi ritrovo a gridare, ma non esce neanche un suono dalla mia bocca.. la cosa mi angoscia da morire.
A me invece capita di gridare nell'incubo..il bello è che il grido avviene anche nella realtà:D(in pratica nel finale, quando in genere muoio o vengo torturato) per fortuna io dormo al primo piano, mentre gli altri in famiglia al secondo...però spesso mi sentono lo stesso, infatti ogni tanto mi dicono "hai sognato stanotte eh?":lol:
-
Sogno spesso uno tsunami...è una cosa che mi mette un'angoscia terribile..
-
Sogno quasi sempre il mio cane che muore. Non mia mamma che entra in stanza e mi dice 'è morto', proprio lui che muore nei modi più assurdi.. tipo una volta una tizia con i tacchi a spillo non l'aveva visto e gli ha camminato sopra bucandolo e gli uscivano tutti i pezzi interni :?:cry:
Li odio sti càzzo di sogni e mi prendo sempre male. :evil: Anche perchè non mi rendo conto che è un sogno. Mentre in tutti gli altri incubi, quando qualcuno cerca di uccidere me, capisco subito che è un sogno ed ecco che acquisto tutti i poteri del mondo, un mix tra matrix (calci volanti :lolll:) e super poteri magici, così faccio fuori tutti :046:
L'unico problema è che ogni tanto i poteri mi si 'scaricano', tipo allungo la mano per lanciare una super onda energetica (:lolll:) ma non esce niente :( allora cerco un posto in alto (terrazzi, grattacieli) e mi butto giù, così mi sveglio. :046:
Il mio ragazzo mi dice sempre che dovrei scriverci dei libri, sui sogni che faccio... :lol:
-
Ho degli incubi ricorrenti, sembrano una giostra che gira perchè rintrano in queste tre tipologie:
- La morte di un mio familiare stretto;
- Il dover sostenere ancora la maturità, quindi interrogazioni con prof. del liceo che non convalidano il mio essere universitaria finchè non avrò terminato il loro programma delle superiori.
- E fino a due giorni fa:
Quote:
Lyla
Sogno spesso uno tsunami...è una cosa che mi mette un'angoscia terribile..
-
Quote:
Eurasia
Ho degli incubi ricorrenti, sembrano una giostra che gira perchè rintrano in queste tre tipologie:
- La morte di un mio familiare stretto;
- Il dover sostenere ancora la maturità, quindi interrogazioni con prof. del liceo che non convalidano il mio essere universitaria finchè non avrò terminato il loro programma delle superiori.
- E fino a due giorni fa:
oddio Eury questo anche io.. sono ancora in 5° superiore anche se ho già la laurea, però loro vogliono farmi rifare la quinta -.- e io odio economia e non la voglio fare :evil: e oltretutto visto che sono laureata frequento solo il lunedì e il martedì, per non sprecare tempo e per evitare economia :lolll: e dico a tutti che tanto io ho la laurea e loro vogliono farmi seguire tutto l'anno e farmi rifare l'esame -.-
-
Quote:
Sally
oddio Eury questo anche io.. sono ancora in 5° superiore anche se ho già la laurea, però loro vogliono farmi rifare la quinta -.- e io odio economia e non la voglio fare :evil: e oltretutto visto che sono laureata frequento solo il lunedì e il martedì, per non sprecare tempo e per evitare economia :lolll: e dico a tutti che tanto io ho la laurea e loro vogliono farmi seguire tutto l'anno e farmi rifare l'esame -.-
Hai tutta la mia comprensione xD
Io invece faccio la scema anche nel sogno e provo a studiare una lezione in classe pur essendo consapevole di non esser pronta a sostenere l'interrogazione!
-
È successo tante volte anche a me di sognare di dover tornare alle medie altrimenti alcuni esami delle superiori non sarebbero stati validi!
Come mai facciamo incubi così strani, visto che non mi è mai capitato in realtà? :|
-
Io sogno sempre essere travolta da un onda altissima, alta come un palazzo.
In qualche modo riesco a sopravvivere ma nella risalita sento mancare l'aria e mi dimeno per arrivare su. Riesco ad arrivare e poi mi ritrovo da sola in una distesa infinita di acqua.
La sensazione di terrore che sale e poi mi sveglio con un sobbalzo, come se stassi cascando dal quinto piano di un palazzo.