Vedo ke io e IO_GIUDICO abbiamo le stesse idee..... ci sarà konkorrenza ....BASTARDA.
Vedo ke io e IO_GIUDICO abbiamo le stesse idee..... ci sarà konkorrenza ....BASTARDA.
mmmm, secondo me per questo nn ce bisogno di essere donnaOriginariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
effettivamente no,xò kmq sn due penetrazioni differenti....Originariamente inviata da cyber512
mi toccherei tutto il dì , oppure troverei un ricco idiota per farmi regalare oro
Farei una megarapina e trasferirei tutto sul mio conto corrente da maschio, poi, quando tornerò ragazzo e avrò la fedina penale pulita, mi godrei tutti quei soldi.
Hum, andrei a las vegas, adescherei un vecchio multimiliardario, mi farei mettere come sua erede( e anche giu a 90) poi attendo semplicemetne che arrivi la mattina e che il vecchio veda che ero un uomo...lui morira di infarto e io sarò ricco.
certo, lui solo dietro, lei avanti e dietro (ad esclusione di un altro"buco"ke uomini e donne hanno in comune)Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
ps. chiedo scusa se è volgare ma nn conosco altri termini + puliti
lo dici che lo puoi fare :smt011Originariamente inviata da Coso
se ti piace il duro accomodatiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA