ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 168
Like Tree1Mi piace

Maschio/femmina per un giorno..

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sfatiamo kualke tabù ke kua.... nn si va più avanti...


    10 - Fare carriera più in fretta. però a noi nn ci basta andare a letto col produttore televisivo x diventare velina
    9 - Farsi fare un pompino. non lo so, sono vergine nn ho mai provato
    8 - Capire cosa c'è di affascinante nel farsi una sega. non c'è nulla di affascinante, la si fa kuando non si ha a disposizione kualke altro buco...
    7 - Pisciare in piedi parlando con altri uomini nel bagno. capirai....vale la pena essere uomo x kuesto
    6 - Capire perchè non si può colpire le palle con forza. kuesto ve lo farei capire volentieri cn una semplice pacca sui seni
    5 - Capire com'è trovarsi dall'altra parte dell' orgasmo. non lo so, sono vergine...nn ho mai fatto kueste cose
    4 - Toccarsi in pubblico senza neanche pensare che può sembrare maleducato. ah, è maleducato?
    3 - Saltare su e giu' nudo avendo un erzione per vedere se è così divertente come sembra. ma ki le fa ste cose? ma per piacere.... ma dai...
    2 - Capire la legge scientifica della rifrazione della luce che si applica tra l'occhio di un uomo ed il righello messo vicino al suo membro che gli fa aggiungere 5 centimetri alla misura finale.

    ah noooooo, io nn ho mai aggiunto 5 cm, la misura c'è ed è li, nero su bianco



    ...e la cosa NUMERO 1 che le donne farebbero se si svegliassero con un pene....
    1 - Ripetere il numero 9
    non lo so, sono vergine

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non saprei

  4. #33
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Sfatiamo kualke tabù ke kua.... nn si va più avanti...


    10 - Fare carriera più in fretta. però a noi nn ci basta andare a letto col produttore televisivo x diventare velina
    9 - Farsi fare un pompino. non lo so, sono vergine nn ho mai provato
    8 - Capire cosa c'è di affascinante nel farsi una sega. non c'è nulla di affascinante, la si fa kuando non si ha a disposizione kualke altro buco...
    7 - Pisciare in piedi parlando con altri uomini nel bagno. capirai....vale la pena essere uomo x kuesto
    6 - Capire perchè non si può colpire le palle con forza. kuesto ve lo farei capire volentieri cn una semplice pacca sui seni
    5 - Capire com'è trovarsi dall'altra parte dell' orgasmo. non lo so, sono vergine...nn ho mai fatto kueste cose4 - Toccarsi in pubblico senza neanche pensare che può sembrare maleducato. ah, è maleducato?
    3 - Saltare su e giu' nudo avendo un erzione per vedere se è così divertente come sembra. ma ki le fa ste cose? ma per piacere.... ma dai...
    2 - Capire la legge scientifica della rifrazione della luce che si applica tra l'occhio di un uomo ed il righello messo vicino al suo membro che gli fa aggiungere 5 centimetri alla misura finale.

    ah noooooo, io nn ho mai aggiunto 5 cm, la misura c'è ed è li, nero su bianco

    ...e la cosa NUMERO 1 che le donne farebbero se si svegliassero con un pene....
    1 - Ripetere il numero 9
    non lo so, sono vergine


    qui si intende ogni tipo di orgasmo,non solo se hai fatto sesso


    cmq io mi farei masturbare,farmi fare sesso orale,e poi farei sesso e vorrei vedere cosa si prova quando si arriva...al traguardo

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda



    qui si intende ogni tipo di orgasmo,non solo se hai fatto sesso


    cmq io mi farei masturbare,farmi fare sesso orale,e poi farei sesso e vorrei vedere cosa si prova quando si arriva...al traguardo

    se proprio vuoi ettere i puntini sulle i non sono neanche vergine....xo nn dirlo a nessuno eh

  6. #35
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek


    se proprio vuoi ettere i puntini sulle i non sono neanche vergine....xo nn dirlo a nessuno eh


  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la f**a per una giornata:

    10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
    9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
    8 - Vedere se finalmente possono fare la spaccata.
    7 - Verificare se è veramente possibile proiettare una pallina da ping-pong a 10 metri.
    6 - Accavallare le gambe senza rimettere a posto il cavallo dei pantaloni.
    5 - Trovare un passaggio in un bar in meno di 10 minuti.... prima della chiusura.
    4 - Avere orgasmi multipli consecutivi ed essere ancora pronto per altri senza dover dormire prima.
    3 - Andare dal ginecologo per un esame pelvico e chiedere di averlo registrato in videocassetta.
    2 - Sedersi sul letto e pregare che vengano fuori anche le tette.

    E la cosa NUMERO 1 che gli uomini farebbero se si svegliassero con una f**a....
    1 - Trovare finalmente questo dannato punto G!


    Le 10 cose che farebbero le donne se si svegliassero e avessero un pene per una giornata:

    10 - Fare carriera più in fretta.
    9 - Farsi fare un pompino.
    8 - Capire cosa c'è di affascinante nel farsi una sega.
    7 - Pisciare in piedi parlando con altri uomini nel bagno.
    6 - Capire perchè non si può colpire le palle con forza.
    5 - Capire com'è trovarsi dall'altra parte dell' orgasmo.
    4 - Toccarsi in pubblico senza neanche pensare che può sembrare maleducato.
    3 - Saltare su e giu' nudo avendo un erzione per vedere se è così divertente come sembra.
    2 - Capire la legge scientifica della rifrazione della luce che si applica tra l'occhio di un uomo ed il righello messo vicino al suo membro che gli fa aggiungere 5 centimetri alla misura finale.

    ...e la cosa NUMERO 1 che le donne farebbero se si svegliassero con un pene....
    1 - Ripetere il numero 9
    ser sei un gallo!!!!!!!

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la f**a per una giornata:

    10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
    9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
    8 - Vedere se finalmente possono fare la spaccata.
    7 - Verificare se è veramente possibile proiettare una pallina da ping-pong a 10 metri.6 - Accavallare le gambe senza rimettere a posto il cavallo dei pantaloni.
    5 - Trovare un passaggio in un bar in meno di 10 minuti.... prima della chiusura.
    4 - Avere orgasmi multipli consecutivi ed essere ancora pronto per altri senza dover dormire prima.
    3 - Andare dal ginecologo per un esame pelvico e chiedere di averlo registrato in videocassetta.
    2 - Sedersi sul letto e pregare che vengano fuori anche le tette.

    E la cosa NUMERO 1 che gli uomini farebbero se si svegliassero con una f**a....
    1 - Trovare finalmente questo dannato punto G!


    Le 10 cose che farebbero le donne se si svegliassero e avessero un pene per una giornata:

    10 - Fare carriera più in fretta.
    9 - Farsi fare un pompino.
    8 - Capire cosa c'è di affascinante nel farsi una sega.
    7 - Pisciare in piedi parlando con altri uomini nel bagno.
    6 - Capire perchè non si può colpire le palle con forza.
    5 - Capire com'è trovarsi dall'altra parte dell' orgasmo.
    4 - Toccarsi in pubblico senza neanche pensare che può sembrare maleducato.
    3 - Saltare su e giu' nudo avendo un erzione per vedere se è così divertente come sembra.
    2 - Capire la legge scientifica della rifrazione della luce che si applica tra l'occhio di un uomo ed il righello messo vicino al suo membro che gli fa aggiungere 5 centimetri alla misura finale.

    ...e la cosa NUMERO 1 che le donne farebbero se si svegliassero con un pene....
    1 - Ripetere il numero 9
    Oh la VACCA !!

    Io son già capace.

    Però è un segreto...

    ...non vi posso dire come...
    :smt112

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io mi scoperei un mio compagno di classe omofobo e poi il giorno dopo gli racconterei: "Sai quella tizia che ti ha sverginato ieri? Beh, ero io!"

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io mi scoperei un mio compagno di classe omofobo e poi il giorno dopo gli racconterei: "Sai quella tizia che ti ha sverginato ieri? Beh, ero io!"
    Mitico!

  11. #40
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Oggi stavo pensando che se fossi uomo per un giorno mi piacerebbe fare una partita di calcio e poi pisciare addosso ai miei compagni sotto alla doccia negli spogliatoi.

    :smt003

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luvi De Andrè - Fiore Femmina
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:32
  2. 100% maschio 200% stupidità
    Da Lover_Of_Darkness nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 11:21
  3. Un giorno...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 19:22
  4. Ma il Pc è maschio o femmina?!?!?!?!?!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:24
  5. Un giorno...
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 21:14