spero che la sezione sia giusta...:oops:
semplicemente,
vorrei sapere la differenza fa punk e emo.
:)
graziee!
Visualizzazione stampabile
spero che la sezione sia giusta...:oops:
semplicemente,
vorrei sapere la differenza fa punk e emo.
:)
graziee!
In una cosa sono uguali : le persone che "praticano" 'sta cosa, sono delle teste di *****.
io non la conosco. ma sono persone che non hanno personalità e allora decidono di seguire mode e gregge e quindi optano e seguono degli "stili di vita". sinceramente non mi piace chi ragiona così...e questo vale anche per truzzi, metallari e tutti quelli che sentono il bisogno di scimmiottare uno stile...idioti !
L'emo sostanzialmente è un qualcosa che non esiste in realtà...cioè esiste come moda, ma non come musica (i cure non sono emo -.-).
Emo: depressi
Punk: incazzati
Il look e le canzoni ne conseguono
dimostri ignoranza con questa dichiarazione
il punk è una cultura (che ti piaccia o no) con un suo profilo, con un suo perchè (è nata per un motivo) con delle sue regole chiare e precise; cultura che ha almeno 30 anni, in 30 anni sono tutti teste di *****?
leggi http://it.wikipedia.org/wiki/Punk_(cultura))
gli emo sono una moda recente derivata dal punk ecc... Emo - Wikipedia
anche qui, può piacere o no, però ha un suo "perchè" e come per il punk se si segue perchè ci si crede alla filosofia che ci sta dietro, ok.
poi ci sono come al solito i bimbi****** e i poser, quelli si che è divertente prendere in giro perchè sono solamente stupidi imitatori che non hanno idea del perchè si definisco punk, emo, metal ecc... lo fanno perchè va di moda.
uh vero l'emo-core...minchià come sto...
ma io tizio X, perchè decido di "diventare" emo,truzzo,metal,punk ?
cosa scatta in me ? a cosa aspiro ?
boh...
chi mi capisce ?
e ti pareva jocò
Il nome
:lol: sta diventando interessante la cosa
L'emo ha il ciuffo, il punk ha la chitarra
Guarda non te lo so dire, ma i ragazzini dovrebbero imparare a esaltare la propria personalità piuttosto che legarsi a schemi preesistenti che impongono un ciuffo rosa o il trucco di un pagliaccio.
"Che poi ognuno alla fine fa un po' quel che vuole, basta che non mi rompa i coglioni" [cit.]
Ragassuoli e non esageriamo con le cavolate però xD
Ha chiesto la differenza tra punk e emo, mica un dibattito sull'esistenza dell'essere in se xD
É come se io chiedessi la differenza tra metal e black metal, su xD
Che poi scegliere questo o altre non deve essere per forza denigrato con una motivazione di massa...
É come se io scegliessi di ascoltare il rock piuttosto che la techno, e quindi mi ci vesto di conseguenza...che c'ho per caso la maglietta di Gabry Ponte?!
che cosa brutta che il punk - che è un movimento con un suo come e un suo perché, anche di una certa rilevanza - sia messo dalla maggior parte di voi al pari dell'emo.
la spiegazione di obo, comunque, mi pare sufficiente.
Aoh m'hanno già detto che so' ignorante, stop. :183:
Io la penso così. Forse mi sono espresso in maniera un pò "forte", ma il senso era che non condividessi.
non conosco bene le differenze.. però quando vedo sti emo con le braccia stagliuzzate e bruciacchiate mi vien voglia di dagli dei calci nel c....
Le vere differenze sono che i Punk andavano di moda negli anni 70-80, gli emo oggi
Please, non parlate se non sapete... Il punk è una cultura che trae origini da motivazioni storiche e politiche ed è una corrente di pensiero tuttora viva e seguita, l'emo è uno stile che nasce da problematiche reali ma ha come risvolto una semplice moda massificatrice.
Ma secondo te chi fa il punk oggi o chi fa l'emo le sa queste cose? ormai tutto è ridotto alla semplice moda, pure chi si interessa alla politica spesso lo fa con intenzioni conformiste (ogni tanto sento gente che parla del governo come se parlasse di Beautiful)