No, secondo me è normalissimo pensare e volere la libertà!Originariamente inviata da winnie
No, secondo me è normalissimo pensare e volere la libertà!Originariamente inviata da winnie
Mi fai tenerezza! :smt058Originariamente inviata da winnie
Goditi questi momenti perchè purtroppo non torneranno più
Un bacio
Originariamente inviata da filosofo
anch'io delle volte ho paura di crescere
Il semplice fatto che ti poni queste domande significa che qualcosa in te sta già cambiando...
nn so se è normale..ma credo di avere la sindrome di peter pan! Confuso non mi par vero nè possibile di aver quasi 15 anni, non penso al futuro, mi sento ancora una bimba spensierata con pochi problemi..mi sento ancora la bimba che ride sempre Risatina ..e anche se sono in silenzio (molto raramente) il mio cuore ride..non voglio crescere, affrontare i problemi della vita..voglio sognare, essere libera......
.. mi sa che non sono tanto normale.. Insicuro
[/code]
io solo di invecchiare.... non voglio superare i 20Originariamente inviata da princy
è perfetto tu sia così....ogni tanto osservo voi giovincelli con il muso lungo in giro. Mi fa piacere tu sia così. Non prestare ascolto a chi ti dice che rimpiangerai quei momenti...se il tuo cuoricino non si inaridisce rimarrà sempre quella scintilla fanciullesca dentro di te
ma cosa dici che li hai già superati vecchiona :smt040Originariamente inviata da patuffina_
ce bello mantenere questa spontaneità e bla bla bla di bimeba....ma la paura di perderla è tantissima, soprattutto in relazione agli altri. vedo ogni giorno gente che cambia, e mi chedo cosa riuscirò a fare io.Originariamente inviata da alchimista