Una volta ho iniziato a leggere il testo, ma mi sono fermata alla parte sul rock e non ho intenzione di continuare, anche se sembra divertente XD
Ad un certo punto spiegano perché i massoni vorrebbero eliminare la razza umana?
Una volta ho iniziato a leggere il testo, ma mi sono fermata alla parte sul rock e non ho intenzione di continuare, anche se sembra divertente XD
Ad un certo punto spiegano perché i massoni vorrebbero eliminare la razza umana?
non cancellatelo perchè non è off topic. anzi..
Rendiamo grazie a God's
Col ***** che ora mi metto a leggere tutta quanta sta roba....sono arrivato pure io alla parte in cui demonizza il rock e, da amante sfegatato del rock, mi sono ben guardato dall'andare avanti.
Oh ma io posto poi saranno anche càzzàcci vostra se leggere o no Nonmelamenatela
Sono d'accordo con la parte che afferma che chi non ha letto tutto il testo lo ha fatto per probabili tendenze omosessuali.
Pagami e FORSE leggerò il papello
Mi pare un interessante esercizio di retorica: da quel che ho capito qui c'è uno che, partendo da insignificanti aneddoti della sua esistenza, risale alla scoperta di lobby e di massimi sistemi che ci governano come marionette.
Personalmente io bollo come inattendible ogni autore che comincia una riflessione col porre assiomi e verità universali del tipo:
Per chi voleva il riassunto, qui c'è un neoflagellante con tendenze judeofobe che vorrebbe che le donne tornassero a servire come macchine sfornafigli, che il rock and roll venisse bandito e che l'impero del male venisse infine sconfitto. Armiamoci e partiamo: lo scolapasta da usare come elmetto ce l'ho, mi manca lo spadino di legno peròl'uomo resta sempre lo stesso.
l'unico ambito nel quale un uomo ed una donna possono progettare la nascita di un bambino è quello di un legame stabile e di durata potenzialmente eterna.
l'uomo e la donna pretendono l'esclusiva reciproca. Tale è l'immutabile natura umana.
ovviamente nn l'ho letto tutto xkè è ultra-ultra-ultra-kmetrico
cmq il CCSG vede il demonio dappertutto e tutto il loro sito è 1 bufala