ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

CCSG e la pansessualizzazione dei popoli

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Una volta ho iniziato a leggere il testo, ma mi sono fermata alla parte sul rock e non ho intenzione di continuare, anche se sembra divertente XD



    Ad un certo punto spiegano perché i massoni vorrebbero eliminare la razza umana?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito


    non cancellatelo perchè non è off topic. anzi..

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Rendiamo grazie a God's

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Col ***** che ora mi metto a leggere tutta quanta sta roba....sono arrivato pure io alla parte in cui demonizza il rock e, da amante sfegatato del rock, mi sono ben guardato dall'andare avanti.

  6. #15
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Oh ma io posto poi saranno anche càzzàcci vostra se leggere o no Nonmelamenatela

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono d'accordo con la parte che afferma che chi non ha letto tutto il testo lo ha fatto per probabili tendenze omosessuali.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Pagami e FORSE leggerò il papello

  9. #18
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Mi pare un interessante esercizio di retorica: da quel che ho capito qui c'è uno che, partendo da insignificanti aneddoti della sua esistenza, risale alla scoperta di lobby e di massimi sistemi che ci governano come marionette.

    Personalmente io bollo come inattendible ogni autore che comincia una riflessione col porre assiomi e verità universali del tipo:

    l'uomo resta sempre lo stesso.
    l'unico ambito nel quale un uomo ed una donna possono progettare la nascita di un bambino è quello di un legame stabile e di durata potenzialmente eterna.
    l'uomo e la donna pretendono l'esclusiva reciproca. Tale è l'immutabile natura umana.
    Per chi voleva il riassunto, qui c'è un neoflagellante con tendenze judeofobe che vorrebbe che le donne tornassero a servire come macchine sfornafigli, che il rock and roll venisse bandito e che l'impero del male venisse infine sconfitto. Armiamoci e partiamo: lo scolapasta da usare come elmetto ce l'ho, mi manca lo spadino di legno però

  10. #19
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Mi pare un interessante esercizio di retorica: da quel che ho capito qui c'è uno che, partendo da insignificanti aneddoti della sua esistenza, risale alla scoperta di lobby e di massimi sistemi che ci governano come marionette.

    Personalmente io bollo come inattendible ogni autore che comincia una riflessione col porre assiomi e verità universali del tipo:



    Per chi voleva il riassunto, qui c'è un neoflagellante con tendenze judeofobe che vorrebbe che le donne tornassero a servire come macchine sfornafigli, che il rock and roll venisse bandito e che l'impero del male venisse infine sconfitto. Armiamoci e partiamo: lo scolapasta da usare come elmetto ce l'ho, mi manca lo spadino di legno però
    Finalmente uno che l'ha letto, mi sento tanto colmo di giuoia

  11. #20
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ovviamente nn l'ho letto tutto xkè è ultra-ultra-ultra-kmetrico

    cmq il CCSG vede il demonio dappertutto e tutto il loro sito è 1 bufala

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12