Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent 88
Allo specchio vedi l'immagine invertita, e non siamo perfettamente simmetrici, quindi ovviamente non ti vedi come ti vedono gli altri. Anche ad esempio l'acconciatura dei capelli: se li hai in un verso, poi alo specchio li vedi nel verso invertito
Anche questa è un'ottima interpretazione :o
-
Quote:
Anakin's Tribute
Anche questa è un'ottima interpretazione :o
E' sbagliata
-
Quote:
Eric Draven
Allo specchio ti vedi come se fossi te stesso di fronte a te, quindi è ovvio che se il ciuffo ce l'hai a destra, di fronte gli altri te lo vedono a sinistra
E' proprio allo specchio che ti vedi come ti vedono gli altri
Quote:
Eric Draven
E' sbagliata
Ne sei proprio sicuro? :)
-
Quote:
Vincent 88
Ne sei proprio sicuro? :)
No aspetta mi spiego meglio. Ho detto che è allo specchio che ti vedi come ti vedono gli altri, ma pensandoci meglio ho sbagliato.
Però gli altri quando ci guardano in faccia, ci vedono invertiti di come ci vediamo allo specchio. Se hai l'orecchino a destra, loro te lo vedono a sinistra
-
Quote:
Vincent 88
Allo specchio vedi l'immagine invertita, e non siamo perfettamente simmetrici, quindi ovviamente non ti vedi come ti vedono gli altri. Anche ad esempio l'acconciatura dei capelli: se li hai in un verso, poi alo specchio li vedi nel verso invertito
Non avevo connesso occhi e cervello.
Per questa parte
Ha ragione Eric.
-
Quote:
Mr Invisible
Lo voglio trattare in una maniera reale. Io, per esempio, in foto non mi riconosco. Sembro un altro, giuro...
ah vabbè ma allora che ti preoccupi a fare?!:lol:
ovvio che te vero sei quello vero e tutte le altre robe sono false.
-
Quote:
Eric Draven
Io mi sono sempre visto uguale in tutti e 3 i casi, boh. Lo specchio riflette la nostra immagine, la foto la ferma e il video la riproduce. Quindi non capisco come può essere che ci vediamo diversi, a meno che non si facciano i ritocchi, non vedo differenze. Sarò strano io....per la voce invece quoto Jo
quoto
-
allo specchio decente, in foto e in video più cicciotta di quello che sono -.-"
Ecco perchè di solito sono io la fotografa del gruppo :040:
-
Di sicuro Mr Invisible. L'unico originale è MisterInvisible!
(ok, ho fatto la battuta scontata)
Comunque, tra foto e specchio, credo che lo specchio sia un pelino più vicino alla realtà rispetto alla fotografia. Anche se l'idea che diamo dal vivo alle altre persone potrebbe comunque essere completamente differente.
-
Quote:
mushi
Di sicuro Mr Invisible. L'unico originale è MisterInvisible!
(ok, ho fatto la battuta scontata)
Comunque, tra foto e specchio, credo che lo specchio sia un pelino più vicino alla realtà rispetto alla fotografia. Anche se l'idea che diamo dal vivo alle altre persone potrebbe comunque essere completamente differente.
Non è una battuta,ma un dato di fatto u.u